Rivatuner 2.06 - Risultati Oc Shader

Pubblicità
scusa ma chi ti ha detto che oltre i 1500mhz non conviene alzare gli shader :boh:

se vedi le tabelle comparative che ho postato vedi tutti i miglioramenti che si ottengono man mano che si sale di frequenza con gli shader. :ok:

...razer a scritto che oltre i 1500 non serve salire:boh:

forse sono stato male interpretato :asd::asd: intendevo che per quanto mi riguarda tengo gli shader a 1500 in daily perchè già così è più che sufficiente per giocare a tutto, non serve in quel senso...non apporta benefici sostanziali ai giochi ;)

poi ovvio che anche io bencho a 1720 con gli shader :asd::lol:

se si riuscisse a modificare bene la frequenza potrei anche fare qualcosa di più..speriamo nel software

no in linea generale le prestazioni aumentano però come ti dicevo io non lo trovo vantaggioso adesso perchè mi gira tutto al massimo e trovo inutile stressarla eccessivamente..se invece pensi di avere bisogno ulteriori prestazioni occa anche oltre 1500....io lo farò forse in seguito quando vedrò di avere bisogno di più potenza

ps: conta che col dissi stock scalda di più la scheda

speriamo che con la prossima rev di riva si possano impostare veramente gli shader senza utilizzare il molti interno e che vengano supportati i nuovi 163.71 whql

...ah capito....cmq allora oltre i 1500 nei game non serve a nulla?!
:oogle:

ma hai letto bene la risposta di R4zer e sopratutto la mia prima andando a vedere le tabelle? non mi pare che il guadagno sia insignificante.
R4zer faceva riferimento al proprio daily use dicendo che gli bastava tenere la vga a tipo 590/1500/2000 (non ricordo di preciso) per potere giocare a qualsiasi gioco ai massimi dettagli, ma per te potrebbe non essere così.

ottimo allora mi aggiorno subito ;)...manca solo che riescano a impostare gli shader in modo completamente indipentente dal core...purtroppo non conoscendo l'architettura nvidia potrebbe anche non essere possibile

ottimo allora mi aggiorno subito ;)...manca solo che riescano a impostare gli shader in modo completamente indipentente dal core...purtroppo non conoscendo l'architettura nvidia potrebbe anche non essere possibile
penso non sarà mai possibile visto che ormai da quando sono uscite che non è nemmeno possibile andare di mhz in mhz sia su core che memorie ma ci sono sempre degli scalini :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro