Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iniziamo da qui, da dove si fa questa cosa? quando lo accendo devo cercare un menu di configurazione raid ? ho recuperato pure un 730, mi sa che inizio da questo che è un pelo + recente e usa gli stessi dischi del 720XDAssicurati anche di fare raid hardware con il controller e non raid software
Tutto quello che hai detto qui non era assolutamente “chiaro” nel tuo post originale. Avresti dovuto specificare che lo vuoi usare a scopo personale (la mia boccia di cristallo è in riparazione…)Quale parte di "dobbiamo smaltire" non ti è chiara? dobbiamo buttarlo via e mi dispiace
sto parlando di un uso personale chiaramente, smanettare un po per fare esperienza su raid server & linux
si era detto niente macchine virtuali :)Controller impostato in non-raid, installi proxmox con ZFS, e poi inizia a provare a installare vari servizi e macchine virtuali
vabbè dai mi pare abbastanza ovvio che non vado a mettere in produzione un server DA SMALTIRE vecchio di 9 anni no?Tutto quello che hai detto qui non era assolutamente “chiaro” nel tuo post originale. Avresti dovuto specificare che lo vuoi usare a scopo personale (la mia boccia di cristallo è in riparazione…)
per ora ho fatto il raid OS con 2 dischi da 300, ora aggiungo un po di dischi e faccio l'altro raid. meglio il 6 o un semplice raid 5?È il modo migliore di farci prove su prove
allora mi sa che non se ne fa niente, gli metterò ubuntu server :)OMV devi seguire quello che vuole lui. Se aggiorni manualmente da terminale molte volte si rompe. Il grosso del software è consigliato di installarlo tramite docker proprio per evitare di romperlo.
Eh sì, anche lui si configura prima via terminale e poi via web; niente uscita grafica ;p