RISTRUTTURAZIONE SEZIONE TASTIERE

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quale logica delle marche produttrici si e dei venditori no ?

Non voglio flammare,solo capire

Forse é OT ma proporrei una guida sui vari shop online con recensioni di utenti, visto che tutte queste meccaniche non si trovano qui o in negozi fisici, sarebbe utilissima.

Per quale logica delle marche produttrici si e dei venditori no ?

Non voglio flammare,solo capire

Lasciamo stare

Buona sera, allora, il regolamento parla chiaro:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere
Non siamo trip advisor, come possiamo capire se un utente ha comprato da un determinato shop e/o semplicemente è un concorrente che vuole gettare fango?
Troppi problemi legali potrebbero scaturirne, quindi cerchiamo di evitare dato che non è nostro compito. Per le marche è diverso, non sempre si escludono dai consigli brand interi a meno di casi particolari, un pessimo rapporto qualità / prezzo magari, o dei prodotti totalmente e inequivocabilmente scarsi e questo lo si può dimostrare con i test, quindi diventa più raro un problema con loro per il forum.

resta "concesso" in linea di massima il consigliare l'acquisto in uno shop rispetto ad un altro perchè magari più scontato il prodotto, o perchè non si trova facilmente, il tutto nei limiti dell'etica e del regolamento. Spero di aver chiarito a grandi linee la situazione, resto a disposizione.

Ora mi é piú chiaro, con "lasciamo stare" mi riferivo al utente che mi ha risposto e poi non ha sostenuto la discussione, volevo semplicemente capire.
Ti ringrazio !
Comunque ho acquistato la Ducky Shine 6 ieri , sono stato un attimo in difficolta nel scegliere lo shop, da qui la mia discussione, anyway grazie per i consigli dati, posteró foto e commenti appena arriva

Ora mi é piú chiaro, con "lasciamo stare" mi riferivo al utente che mi ha risposto e poi non ha sostenuto la discussione, volevo semplicemente capire.
Ti ringrazio !
Comunque ho acquistato la Ducky Shine 6 ieri , sono stato un attimo in difficolta nel scegliere lo shop, da qui la mia discussione, anyway grazie per i consigli dati, posteró foto e commenti appena arriva
ottima tastiera non te ne pentirai :ok:

non c'è problema fammi sapere :ok:
Allora, non mi sono scordato, ne stiamo discutendo al riguardo, posso dirti che a meno di colpi di scena improvvisi il responso è un no.
Non possiamo permetterci un topic simile per i motivi di cui si parlava in qualche post prima, viene un utente e dice da quello shop ho preso X e non forniscono assistenza oppure fa schifo etc, potrebbero uscirne problemi legali da evitare.
È un peccato e mi dispiace siano così le cose, sarebbe stato interessante e utile per molti, me compreso che mi lascio facilmente prendere dalle scimmie ( @fakerone può confermare ) ma è meglio evitare rogne.

si, del resto è comprensibile.... io avevo pensato ad un altro tipo di post a suo tempo, analogo ma con base diversa, ovvero dove venivano aggiornati prodotti messi occasionalmente magari derivanti da GB a tempo di siti che li fanno (vedasi massdrop per fare un esempio, che tra l'altro a livello di reso è altamente affidabile tanto quanto amazon proponendo o la rispedizione del prodotto o il rimborso completo con tanto di spedizione), roba di nicchia che esce a tempo limitato o sempre roba di nicchia anche non a tempo limitato che esce ogni tanto su qualche sito, cose di questo tipo insomma, sicuramente è giusto per quei 3-4 fanatici di sezione (e qualche folle che si lascia trascinare), ma forse si presenta il medesimo problema creando un topic apposito, nel caso sia cosi, magari mi limiterò a segnalare ogni tanto in qualche topic ad esempio quello del modding, qualche nuovo set strano, o qualche nuova tastiera strana in giro per il mondo ehehehe....

Allora, non mi sono scordato, ne stiamo discutendo al riguardo, posso dirti che a meno di colpi di scena improvvisi il responso è un no.
Non possiamo permetterci un topic simile per i motivi di cui si parlava in qualche post prima, viene un utente e dice da quello shop ho preso X e non forniscono assistenza oppure fa schifo etc, potrebbero uscirne problemi legali da evitare.
È un peccato e mi dispiace siano così le cose, sarebbe stato interessante e utile per molti, me compreso che mi lascio facilmente prendere dalle scimmie ( @fakerone può confermare ) ma è meglio evitare rogne.
Te e i tuoi mille RAT
Comunque quoto sopra... Nulla toglie però che ottime offerte vanno condivise con noi
Dopotutto se esce qualcosa di veramente interessante, tipo quella Ducky, Salta subito all' occhio , e la si consiglierà spesso.

Te e i tuoi mille RAT
Comunque quoto sopra... Nulla toglie però che ottime offerte vanno condivise con noi
Dopotutto se esce qualcosa di veramente interessante, tipo quella Ducky, Salta subito all' occhio , e la si consiglierà spesso.
dimentichi le 4 tastiere praticamente ancora da aprire :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro