Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una regola che interessa tutto il forum e non solo questa sezione, ci sono dei motivi precisi per i quali non posso soprassedere, non dipende solo da loro.Lasciamo stare
Forse é OT ma proporrei una guida sui vari shop online con recensioni di utenti, visto che tutte queste meccaniche non si trovano qui o in negozi fisici, sarebbe utilissima.
Per quale logica delle marche produttrici si e dei venditori no ?
Non voglio flammare,solo capire
Lasciamo stare
ottima tastiera non te ne pentirai :ok:Ora mi é piú chiaro, con "lasciamo stare" mi riferivo al utente che mi ha risposto e poi non ha sostenuto la discussione, volevo semplicemente capire.
Ti ringrazio !
Comunque ho acquistato la Ducky Shine 6 ieri , sono stato un attimo in difficolta nel scegliere lo shop, da qui la mia discussione, anyway grazie per i consigli dati, posteró foto e commenti appena arriva
Devo sentire gli admin, per me non ci sarebbe problema ma abbiamo le limitazioni del regolamento. Appena ho un responso vi do il via liberaragazzi stavo pensando di aprire una nuova discussione dedicata alle varie offerte che si possono presentare.
per esempio Ducky Shine 6 Black PBT keycaps 149€ con spedizione gratuita.
https://www.eglobalcentral.co.it/du...stiera-meccanica-dk-dksh1608st-buspdaat1.html
voi cosa ne dite?
non c'è problema fammi sapere :ok:Devo sentire gli admin, per me non ci sarebbe problema ma abbiamo le limitazioni del regolamento. Appena ho un responso vi do il via libera
Allora, non mi sono scordato, ne stiamo discutendo al riguardo, posso dirti che a meno di colpi di scena improvvisi il responso è un no.non c'è problema fammi sapere :ok:
Te e i tuoi mille RATAllora, non mi sono scordato, ne stiamo discutendo al riguardo, posso dirti che a meno di colpi di scena improvvisi il responso è un no.
Non possiamo permetterci un topic simile per i motivi di cui si parlava in qualche post prima, viene un utente e dice da quello shop ho preso X e non forniscono assistenza oppure fa schifo etc, potrebbero uscirne problemi legali da evitare.
È un peccato e mi dispiace siano così le cose, sarebbe stato interessante e utile per molti, me compreso che mi lascio facilmente prendere dalle scimmie ( @fakerone può confermare ) ma è meglio evitare rogne.
Te e i tuoi mille RAT
dimentichi le 4 tastiere praticamente ancora da aprire :lol:Te e i tuoi mille RAT
Comunque quoto sopra... Nulla toglie però che ottime offerte vanno condivise con noi
Dopotutto se esce qualcosa di veramente interessante, tipo quella Ducky, Salta subito all' occhio , e la si consiglierà spesso.