RISTRUTTURAZIONE SEZIONE TASTIERE

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, non mi sono scordato, ne stiamo discutendo al riguardo, posso dirti che a meno di colpi di scena improvvisi il responso è un no.
Non possiamo permetterci un topic simile per i motivi di cui si parlava in qualche post prima, viene un utente e dice da quello shop ho preso X e non forniscono assistenza oppure fa schifo etc, potrebbero uscirne problemi legali da evitare.
È un peccato e mi dispiace siano così le cose, sarebbe stato interessante e utile per molti, me compreso che mi lascio facilmente prendere dalle scimmie ( @fakerone può confermare ) ma è meglio evitare rogne.
nulla da dire capisco perfettamente.

si, del resto è comprensibile.... io avevo pensato ad un altro tipo di post a suo tempo, analogo ma con base diversa, ovvero dove venivano aggiornati prodotti messi occasionalmente magari derivanti da GB a tempo di siti che li fanno (vedasi massdrop per fare un esempio, che tra l'altro a livello di reso è altamente affidabile tanto quanto amazon proponendo o la rispedizione del prodotto o il rimborso completo con tanto di spedizione), roba di nicchia che esce a tempo limitato o sempre roba di nicchia anche non a tempo limitato che esce ogni tanto su qualche sito, cose di questo tipo insomma, sicuramente è giusto per quei 3-4 fanatici di sezione (e qualche folle che si lascia trascinare), ma forse si presenta il medesimo problema creando un topic apposito, nel caso sia cosi, magari mi limiterò a segnalare ogni tanto in qualche topic ad esempio quello del modding, qualche nuovo set strano, o qualche nuova tastiera strana in giro per il mondo ehehehe....

mi auto cito, perché riflettendo e non mi capita spesso :sisi:..... ipotizzavo un topic come descritto nel suddetto mio intervento, ma presentando soltanto i prodotti esistenti, le nuove uscite, le edizioni limitate ecc ecc. senza trattare negozi, poi eventualmente se qualcuno fosse interessato tramite pm gli si riferisce dove è possibile acquistare quel determinato/i prodotto/i.... In questo modo, potrebbe essere realizzato un topic del genere? Premetto che non sto pressando per farlo, non è nemmeno detto che lo faro, è per il momento un ipotesi, mi incuriosiva sapere se rientrasse in questo caso nel regolamento.

mi auto cito, perché riflettendo e non mi capita spesso :sisi:..... ipotizzavo un topic come descritto nel suddetto mio intervento, ma presentando soltanto i prodotti esistenti, le nuove uscite, le edizioni limitate ecc ecc. senza trattare negozi, poi eventualmente se qualcuno fosse interessato tramite pm gli si riferisce dove è possibile acquistare quel determinato/i prodotto/i.... In questo modo, potrebbe essere realizzato un topic del genere? Premetto che non sto pressando per farlo, non è nemmeno detto che lo faro, è per il momento un ipotesi, mi incuriosiva sapere se rientrasse in questo caso nel regolamento.

Si, una raccolta di rumors o nuove uscite è una bella idea, avevo provato qualche anno fa coi mouse ma era poco frequentato...se vogliamo metterlo in piedi per le tastiere non ci stá problema anzi, ben venga. se si scrive che ci sta in offerta a x prodotto y e per pm si dan i link non ci sono problemi di regolamento.

volendo possiamo creare una conversazione tra i più partecipi e interessati per condividere i link

Si, una raccolta di rumors o nuove uscite è una bella idea, avevo provato qualche anno fa coi mouse ma era poco frequentato...se vogliamo metterlo in piedi per le tastiere non ci stá problema anzi, ben venga. se si scrive che ci sta in offerta a x prodotto y e per pm si dan i link non ci sono problemi di regolamento.

volendo possiamo creare una conversazione tra i più partecipi e interessati per condividere i link

allora settimana prossima mi attivo

Se volete fare un topic consigli per gli acquisti keycaps poi ve la metto in rilievo

Quindi vorresti creare una discussione "news & curiosità" sulle tastiere? Ho capito bene?

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

Quindi vorresti creare una discussione "news & curiosità" sulle tastiere? Ho capito bene?

si be diciamo che le news e le curiosità ne fanno parte Lu, ma vorrei mettere dentro tipo qualche set, qualche case, qualche gb che parte random, un po di tutto. Qualche negozio che personalizza caps, qualche utente del web che fa artisan handmade su prenotazione... roba che avrà probabilmente poco seguito perché molto, anche troppo di nicchia come sai, però a quei pochi che piace, può magari essere utile avere un topic di riferimento di questo tipo.

P.S. senza necessariamente andare a copiare le community note, un topic ordinato ma di testa nostra

Ah ok. Quindi quando qualcuno vede un prodotto particolare o interessante piazza foto più descrizione.

Ah ok. Quindi quando qualcuno vede un prodotto particolare o interessante piazza foto più descrizione.

La base o per meglio dire il tema principale è quello che hai detto tu prima, in più anche questo che stai dicendo

poi se avete critiche o consigli ben vengano eh, facciamo una cosa fatta bene

nulla da dire capisco perfettamente.
Allora, colpo di scena, possiamo aprire un topic simile ma ci son dei ma:

in primo post andrà inserito, o inserirò a posteriori della creazione un paragrafo in cui tom's se ne lava legalmente le mani, detta terra terra. Gli utenti sono responsabili di quello che pubblicano, siano essi maggiorenni o no.

saran permesse critiche leggere e con garbo, ma se non ci sono è preferibile, voglio però da parte vostra la tempestiva segnalazione allo staff di post diffamatori o cmq male interpretabili (moderatela insomma :hihi:).

piena possibilità di linkare shop, anche cinesi, cerchiamo però di avere buonsenso e portare shop noti con cui non si han problemi. Insomma non postiamo www.titluffo.cn solo xk fa le leopold xxxxx a 10 euro ma cerchiamo di linkare shop tendenzialmente affidabili.

per lo sblocco della situazione dovete ringraziare il buon @LordNight :giudice:

Io non ho fatto nulla.... tranne benedire l'apertura di questo thread e informare i colleghi che dovremo usare il martellone pesante al primo segno di diffamazione.

Mi spiego meglio: ben vengano critiche motivate ma non saranno accettati insulti (ladri, farabutti, truffatori, etc.) né flame né qualsiasi altra manifestazione di pensiero che possa costituire reato.

Per il resto, complimenti a @Thai per la dedizione che ci mette :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro