- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Queste me le sono perse.dimentichi le 4 tastiere praticamente ancora da aprire![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste me le sono perse.dimentichi le 4 tastiere praticamente ancora da aprire![]()
nulla da dire capisco perfettamente.Allora, non mi sono scordato, ne stiamo discutendo al riguardo, posso dirti che a meno di colpi di scena improvvisi il responso è un no.
Non possiamo permetterci un topic simile per i motivi di cui si parlava in qualche post prima, viene un utente e dice da quello shop ho preso X e non forniscono assistenza oppure fa schifo etc, potrebbero uscirne problemi legali da evitare.
È un peccato e mi dispiace siano così le cose, sarebbe stato interessante e utile per molti, me compreso che mi lascio facilmente prendere dalle scimmie ( @fakerone può confermare ) ma è meglio evitare rogne.
si, del resto è comprensibile.... io avevo pensato ad un altro tipo di post a suo tempo, analogo ma con base diversa, ovvero dove venivano aggiornati prodotti messi occasionalmente magari derivanti da GB a tempo di siti che li fanno (vedasi massdrop per fare un esempio, che tra l'altro a livello di reso è altamente affidabile tanto quanto amazon proponendo o la rispedizione del prodotto o il rimborso completo con tanto di spedizione), roba di nicchia che esce a tempo limitato o sempre roba di nicchia anche non a tempo limitato che esce ogni tanto su qualche sito, cose di questo tipo insomma, sicuramente è giusto per quei 3-4 fanatici di sezione (e qualche folle che si lascia trascinare), ma forse si presenta il medesimo problema creando un topic apposito, nel caso sia cosi, magari mi limiterò a segnalare ogni tanto in qualche topic ad esempio quello del modding, qualche nuovo set strano, o qualche nuova tastiera strana in giro per il mondo ehehehe....
mi auto cito, perché riflettendo e non mi capita spesso :sisi:..... ipotizzavo un topic come descritto nel suddetto mio intervento, ma presentando soltanto i prodotti esistenti, le nuove uscite, le edizioni limitate ecc ecc. senza trattare negozi, poi eventualmente se qualcuno fosse interessato tramite pm gli si riferisce dove è possibile acquistare quel determinato/i prodotto/i.... In questo modo, potrebbe essere realizzato un topic del genere? Premetto che non sto pressando per farlo, non è nemmeno detto che lo faro, è per il momento un ipotesi, mi incuriosiva sapere se rientrasse in questo caso nel regolamento.
Si, una raccolta di rumors o nuove uscite è una bella idea, avevo provato qualche anno fa coi mouse ma era poco frequentato...se vogliamo metterlo in piedi per le tastiere non ci stá problema anzi, ben venga. se si scrive che ci sta in offerta a x prodotto y e per pm si dan i link non ci sono problemi di regolamento.
volendo possiamo creare una conversazione tra i più partecipi e interessati per condividere i link
Se vuoi fare una lista anche per i keycaps come avevamo detto qualche settimana fa e hai bisogno di aiuto io sono disponibile (sperando che la scuola non mi uccida)allora settimana prossima mi attivo
Se vuoi fare una lista anche per i keycaps come avevamo detto qualche settimana fa e hai bisogno di aiuto io sono disponibile (sperando che la scuola non mi uccida)
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se volete fare un topic consigli per gli acquisti keycaps poi ve la metto in rilievo
Quindi vorresti creare una discussione "news & curiosità" sulle tastiere? Ho capito bene?
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
La base o per meglio dire il tema principale è quello che hai detto tu prima, in più anche questo che stai dicendoAh ok. Quindi quando qualcuno vede un prodotto particolare o interessante piazza foto più descrizione.
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
Allora, colpo di scena, possiamo aprire un topic simile ma ci son dei ma:nulla da dire capisco perfettamente.