RISTRUTTURAZIONE SEZIONE TASTIERE

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No beh, riguardo razer e corsair, se non son valide non si mettono, Peró mi risulta difficile approvare un topic ufficiale dove si scrive in chiaro fan schifo non compratele.

Per le cinesi va benissimo metterle ma nel possibile cercherei di indicare il vero kro che offrono in fase di stesura.

No Thai non mi riferivo in senso stretto che fanno schifo, mica esplodono al primo contatto col computer. Non mi sono spiegato bene io (colpa dell'orario e del tasso alcolico probabilmente). Magari ho parlato troppo presto e pensiamo tutti alla stessa cosa. Realizzate la pagina in tranquillità, poi magari si aggiusta il necessario. Tranquilli ragazzi

Ultima modifica:
ottima guida io farei queste modifiche:

1) nelle Fullsize RGB ci manca la IKBC F108 (versione senza case in mettalo e con il non removibile) 150€
2) nelle Tenkeyless RGB manca la IKBC F87 (stessa cosa scritta sopra) sempre sui 150€
3) per quanto riguarda la Rosewill RK 9000v2 io la sposterei nelle Tastiere Consumer
4) cambierei il nome della sezione Fullsize RGB in questo : Fullsize RGB/Mono led blu-bianco (la prima cosa che mi è venuta in mente) così possiamo aggiungere tutte le ducky one TKL/Fullsize con le blu/bianchi

ottima guida io farei queste modifiche:

1) nelle Fullsize RGB ci manca la IKBC F108 (versione senza case in mettalo e con il non removibile) 150€
2) nelle Tenkeyless RGB manca la IKBC F87 (stessa cosa scritta sopra) sempre sui 150€
3) per quanto riguarda la Rosewill RK 9000v2 io la sposterei nelle Tastiere Consumer
4) cambierei il nome della sezione Fullsize RGB in questo : Fullsize RGB/Mono led blu-bianco (la prima cosa che mi è venuta in mente) così possiamo aggiungere tutte le ducky one TKL/Fullsize con le blu/bianchi
ok aggiunto la F108 a 150€, la F87 già ci stava ma ho aggiornato il range di prezzo consigliato.

nelle tastiere "consumer" vorrei indicare tastiere reperibili facilmente in italia e con layout ita, diciamo la prima scelta per il nabbo ecco. se la rosewill non sta bene in made in china magari rinominiamo la sezione con un altro nome. ditemi voi.
per i mono led non ci sta la sezione normale?

edit: noto solo ora che forse la sezione premium ha solo tastiere senza retroilluminazione, scusate ma l'ho seguita questa notte perchè di giorno fatico ad avere il tempo per lavorarci.

Possiamo rinominare la sezione premium RGB in premium retroilluminate e specificare sulle tastiere che sono RGB o a retro singola.

Ultima modifica:
ok aggiunto la F108 a 150€, la F87 già ci stava ma ho aggiornato il range di prezzo consigliato.

nelle tastiere "consumer" vorrei indicare tastiere reperibili facilmente in italia e con layout ita, diciamo la prima scelta per il nabbo ecco. se la rosewill non sta bene in made in china magari rinominiamo la sezione con un altro nome. ditemi voi.
per i mono led non ci sta la sezione normale?

edit: noto solo ora che forse la sezione premium ha solo tastiere senza retroilluminazione, scusate ma l'ho seguita questa notte perchè di giorno fatico ad avere il tempo per lavorarci.

Possiamo rinominare la sezione premium RGB in premium retroilluminate e specificare sulle tastiere che sono RGB o a retro singola.

attenzione che la F87 e la MF87 sono due tastiere diverse la prima costa 150€ per via del case in plastica e del cavo non removibile e la seconda è naomele che costi 180€

ottima cosa questa

attenzione che la F87 e la MF87 sono due tastiere diverse la prima costa 150€ per via del case in plastica e del cavo non removibile e la seconda è naomele che costi 180€

ottima cosa questa
Grazie per l info, non me ne ero accorto. Vedo d bsistemare quando rincaso.

Forse é OT ma proporrei una guida sui vari shop online con recensioni di utenti, visto che tutte queste meccaniche non si trovano qui o in negozi fisici, sarebbe utilissima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro