Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sperando sia veramente come nuovo si il prezzo è vantaggioso.Ciao, ho trovato l'SMSL sap II a 43€, usato come nuovo. Dovrei approfittarne? :rolleyes:
Sperando sia veramente come nuovo si il prezzo è vantaggioso.
Valuta anche che in queste conponenti il prezzo non vuol dire molto a livello di qualità
Ovvero potresti rimanere stupito di quanto sia migliore anche alle schede audio.
Soundblaster zbene, ritorno su questa discussione, 4-5 mesi fa ho preso le superlux hd681evo + una xonar dgx, ora ho venduto la xonar dgx e volevo prendermi una scheda audio migliore dato che l'integrata non è cosi buona...le solite u7, xonar phoebus, soundblaster Z sono le migliori?
vorrei restare sotto i 100€ se possibile, la scheda mi serve per il gaming ma anche per ascoltare musica di vario genere...
cosa mi consigliate di fare? sapete indicarmi alcuni buoni modelli? grazie mille :asd:
Grazie ;)Soundblaster z
Metti un amplificatore
Bravo audio v2
Smsl sap2 o sap3
Objective 2
Schiit magni
Si ma il dedicato è molto meglioGrazie ;)
Se prendo solo la sbz?
È davvero necessario anche l'ampli? Serve solo per alzare il volume o cosa?
Perchè andrei ben oltre ai 100 euro con scheda audio+ampli...
La sbz non ha un ampli integrato?
Si ok ma non volevo troppi sbattimenti con amplificatori ecc ecc anche perchè il budget, sfortunatamente, non è illimitato...per questo volevo solo una scheda audio, senza troppe pretese...Si ma il dedicato è molto meglio
L'amp aumenta la qualità
Infatti ho messo anche una scheda audioSi ok ma non volevo troppi sbattimenti con amplificatori ecc ecc anche perchè il budget, sfortunatamente, non è illimitato...per questo volevo solo una scheda audio, senza troppe pretese...
Forse ho capito male..Infatti ho messo anche una scheda audio
Ovviamente puoi scegliere traForse ho capito male..
Tu prima intendevi la soundblaster z + un ampli oppure la soundblaster z O l'integrata + un ampli??
Ok grazie!Ovviamente puoi scegliere tra
Soundblaster e basta
O
Soundblaster e amp
X gaming meglio la z.Ok grazie!
Tra la soundblaster z e la xonar phoebus? Vale i 40 euro di differenza?
Dici di considerare una esterna come la U7 o meglio le altre 2?
Non metto in dubbio che li valga, il problema è che vado a sforare il budget...comunque con la soundblaster avrei un grande passo in avanti rispetto all'integrataX gaming meglio la z.
Considera che un amplificatore vale al 100% quel che costa mentre una scheda come rapporto qual prezzo vale circa la metà.
Conviene la z