[Risposta] Che ampli per le Superlux Hd681evo?

Pubblicità
Ciao, ho trovato l'SMSL sap II a 43€, usato come nuovo. Dovrei approfittarne? :rolleyes:
Sperando sia veramente come nuovo si il prezzo è vantaggioso.
Valuta anche che in queste conponenti il prezzo non vuol dire molto a livello di qualità
Ovvero potresti rimanere stupito di quanto sia migliore anche alle schede audio.

Sperando sia veramente come nuovo si il prezzo è vantaggioso.
Valuta anche che in queste conponenti il prezzo non vuol dire molto a livello di qualità
Ovvero potresti rimanere stupito di quanto sia migliore anche alle schede audio.

É in vendita sull'amazzone tedesco, quindi dovrebbero essere affidabili. O almeno spero...

Eh si, grazie a questo forum (scrivo poco ma leggo molto) ho scoperto l'esistenza di oggettini dal rapporto qualità/prezzo davvero incredibile! :D

bene, ritorno su questa discussione, 4-5 mesi fa ho preso le superlux hd681evo + una xonar dgx, ora ho venduto la xonar dgx e volevo prendermi una scheda audio migliore dato che l'integrata non è cosi buona...le solite u7, xonar phoebus, soundblaster Z sono le migliori?
vorrei restare sotto i 100€ se possibile, la scheda mi serve per il gaming ma anche per ascoltare musica di vario genere...
cosa mi consigliate di fare? sapete indicarmi alcuni buoni modelli? grazie mille :asd:

bene, ritorno su questa discussione, 4-5 mesi fa ho preso le superlux hd681evo + una xonar dgx, ora ho venduto la xonar dgx e volevo prendermi una scheda audio migliore dato che l'integrata non è cosi buona...le solite u7, xonar phoebus, soundblaster Z sono le migliori?
vorrei restare sotto i 100€ se possibile, la scheda mi serve per il gaming ma anche per ascoltare musica di vario genere...
cosa mi consigliate di fare? sapete indicarmi alcuni buoni modelli? grazie mille :asd:
Soundblaster z

Metti un amplificatore
Bravo audio v2
Smsl sap2 o sap3
Objective 2
Schiit magni

Soundblaster z

Metti un amplificatore
Bravo audio v2
Smsl sap2 o sap3
Objective 2
Schiit magni
Grazie ;)
Se prendo solo la sbz?
È davvero necessario anche l'ampli? Serve solo per alzare il volume o cosa?
Perchè andrei ben oltre ai 100 euro con scheda audio+ampli...
La sbz non ha un ampli integrato?

Ok grazie!
Tra la soundblaster z e la xonar phoebus? Vale i 40 euro di differenza?
Dici di considerare una esterna come la U7 o meglio le altre 2?
X gaming meglio la z.

Considera che un amplificatore vale al 100% quel che costa mentre una scheda come rapporto qual prezzo vale circa la metà.

Conviene la z

X gaming meglio la z.

Considera che un amplificatore vale al 100% quel che costa mentre una scheda come rapporto qual prezzo vale circa la metà.

Conviene la z
Non metto in dubbio che li valga, il problema è che vado a sforare il budget...comunque con la soundblaster avrei un grande passo in avanti rispetto all'integrata

ho acquistato un sintoamplificatore onkyo 646, leggendo tra le caratteristiche vedo :

384 kHz/32-bit Hi-Grade DAC A premium-quality AK4458 digital-to-analog converter from Asahi Kasei unlocks the full potential of any audio format.

che dite andrà bene con le superlux?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro