Brandybuck
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 40
io ho l'audinst mini,non va bene per le superlux penso di si no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va abbastanza bene ma DEVI adottare l'AD8397... è imperativo altrimenti non avrai mai abbastanza mA
per 120 euro circa che è il suo costo è un ottimo pezzo... ma presenta delle particolarità tecniche che non gli permettono di poter dire che abbia una sezione di amplificazione di alto livello
ho il famoso opamp 2227 tanto consigliato in una recensione Audinst HUD-Mini Review
ho trovato l'ad8397 a 15 euro,cosa cambia come suono? non va bene il 2227?
altrimenti son tentato di venderlo per passare al dragonfly che ne dici? non dovrei perderci molto ,però alla fine non mi pare un così brutto dac,quando lo usavo con le mie vecchie cuffie non riuscivo a spiegare perchè ma lo usavo solo accoppiate ad esso,vediamo con le superlux appena arrivano faccio una bella recensione con e senza in ogni caso
| Maxim MAX97220A |
io ho una SB zx, nelle specifiche creative dice che è aplificata x cuffie fino a 600 ohm:
Maxim MAX97220A
[TD="class: specsN"]600 Ohm Amplified Headphone Output:[/TD]
è consogliato un aplificatore in ogni caso o mi posso godere le superlux anche così?
è consigliato un amplificatore dato che l'impedenza di output di 22ohm crea disturbi con le cuffie a basse impedenze
su questo argomento ho avuto le testimonianze di chi ha fatto le prove sul campo.Buongiorno a tutti! Sto per prendere l'Objective 2 su headnhifi e volevo qualche dritta: dato che prendo quello a batterie, come ho letto sul forum sarebbe meglio prendere anche gli opamp a basso consumo (che userei in viaggio), sul sito è presente un pacchetto indicato come tale (2xTexas Instruments TLE2062CP e 1 Burr Brown OPA2277PA) devo prendere questi giusto? Seconda ed ultima cosuccia: nella schermata di acquisto, mi viene chiesto che gain voglio, quello base è 2.5x/6.5x, tengo questi valori o ne specifico di altri?
Buongiorno a tutti! Sto per prendere l'Objective 2 su headnhifi e volevo qualche dritta: dato che prendo quello a batterie, come ho letto sul forum sarebbe meglio prendere anche gli opamp a basso consumo (che userei in viaggio), sul sito è presente un pacchetto indicato come tale (2xTexas Instruments TLE2062CP e 1 Burr Brown OPA2277PA) devo prendere questi giusto? Seconda ed ultima cosuccia: nella schermata di acquisto, mi viene chiesto che gain voglio, quello base è 2.5x/6.5x, tengo questi valori o ne specifico di altri?
su questo argomento ho avuto le testimonianze di chi ha fatto le prove sul campo.
un O2 versione portable con gli opamp di serie ha una autonomia di circa 3-4 ore massimo in base al grado di amplificazione usata. gli opamp da risparmio energetico portano questa durata a 12-14 ore sempre in base a quanta amplificazione si usi. però mi ha anche detto che così è meglio preferire cuffie con impedenza un pò più alta, forse per l'aumento dell'impedenza di uscita.
diciamo che l'esperienza ottimale è con gli opamp default, ma per esigenze proprie quelli a consumo ridotto vanno bene ugualmente.
poi una domanda per @maurilio86: l'AD8397 potrebbe andar bene per migliorare la sezione amp del mio SMSL SD793II oppure tale soluzione è indicata solo per lo schema dell'audinst mini?
OPA2134mi ricordi quale opamp monta l'smsl?