PROBLEMA Risoluzioni Asus Nvidia Geforce GTX 670 DirectCU II

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeeenZh

Nuovo Utente
9
0
CPU
Intel i5 3550 Ivy Bridge @3.30 Ghz
Scheda Madre
Asus P8H77 V-LE
HDD
Seagate 250 GB
RAM
1x8GB Kingston 1300Mhz
GPU
ASUS GTX 670 DirectCU II
Audio
Inclusa con la Mainboard
Monitor
Samsung SyncMaster P2370HD
PSU
iTek 650 W ATX
Case
Thermaltake Chaser MK-I
OS
Windows 7 Ultimate x64 Bit
Salve a tutti , ho acquistato da circa un mese una Asus GTX 670 (che uso principalmente per il gaming) , ma mi sta dando diversi problemi.Il primo è che non avendo la porta VGA ho dovuto comprare un cavo DVI e collegarlo alla mia TV-Monitor ( Samsung SyncMaster P2370HD) , ma anche mettendo la risoluzione 1920x1080 (che è per il mio monitor il massimo) mi escono in generale programmi come Chrome sgranati e troppo zoommati e la barra di Windows 7 in basso è troppo sproporzionata se penso a come la mostrava la mia vecchia scheda video (Nvidia Geforce 9400GT).Successivamente ho acquistato BattleField 3 (lo so forse non è la sezione giusta di cui parlarne ma ho avuto altri problemi simili che riporto di seguito) e quando vado a mettere Fullscreen (che è solo con questo che dà il problema) per poter premere una qualsiasi icona in gioco devo abbassare e muovere il mouse verso destra per poter premere questa icona , e a quel punto credevo che dovevo far regolare automaticamente il monitor ma non so come si fa .Questo è un problema che mi da solo me setto il fullscreen , se sto in finestra va bene ma sto scomodo a guardare un gioco dalla grafica epica in finestra.Successivamente ho acquistato Don't Starve (gioco uscito da poco) e quando lo apro mi si apre in finestra e fin la tutto ok , ma quando metto fullscreen oltre che da lo stesso problema di battlefield mi fa vedere circa 1/4 del gioco intero.
Se potete aiutarmi a risolvere ne sarei grato.
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili