matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 678
- Punteggio
- 126
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ho visto i frame, hai un pc che è una bestia, quindi, a questo punto è il gioco?? Lascio perdere se vedo un Po di piccoli difetti grafici la console non ha colpa mi sasi
Forza non`e un gioco graficamente persante lo hanno fatto per girare piu`o meno sui ogni piattaforma
Con la 3080 fa 200 frame in 1440p
beh ovviamente è il gioco su pc c'è chiaramente più post processing e chiaramente ci sono più effetti grafici ma il gioco è quello lìEh ho visto i frame, hai un pc che è una bestia, quindi, a questo punto è il gioco?? Lascio perdere se vedo un Po di piccoli difetti grafici la console non ha colpa mi sa
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Va bene crimescene, davvero grazie per tutte le info e le precisazioni che mi hai datobeh ovviamente è il gioco su pc c'è chiaramente più post processing e chiaramente ci sono più effetti grafici ma il gioco è quello lì
guarda mi dispiace davvero renderla perchè è molto silenziosa, ma tutti i giochi che sto provando non mi stanno piacendo, col pc e con la ps4 pro sempre collegati al solito monitor non ho avuto sti problemiio nonv edo tutti sti problemi con le terxure ma diopende secondo me dallo schermo che usi a 1080 p non avrai mai una buona sresa nemmeno con il pc
su console i giochi vecchi sono della one quindi siono uguali
Comquneu se vuoi uin maggior dettalgio va bene il putno è che in questo periodo non c'`e alternativa
Avevi ragione infatti, a parte F7 (ma solo con la pioggia, col sole è stracolmo di aliasing) mi ha fatto dire "wow' che grafica!! Perché i riflessi son buoni, le tex anche, ma aliasing rovina tutto, boh saranno i giochi, cosa vuoi che t dica, basta console, prendo un pc, almeno son sicuro che se imposto 1080p è effettivamente quello, senza sorpeseNeed for speed è diventato una porcheria, siamo rimasti come grafica a prostreet e most wanted 2... pure come fisica e audio. In compenso spingono verso l'acquisto di crediti come da tradizione.
Resto del idea che la series s è la sostituta della one normale ed S. A parte gears e qualche titolo appositamente ottimizzato il resto gira a framerate decente con la grafica ai minimi livelli. Ci sono molte persone che hanno fatto l'errore di acquistare series s e monitor competitivo per poi vendere tutto. Anche i competitivi dove hai più framerate la grafica diventa fastidiosa. Col cecchino giochi quasi a Minecraft.
Non la vedo bene a lungo andare. Per me tanto vale tagliare la testa al toro andando di series x o ps5 lato console.
È sempre "dipende"... se t accontenti va bene, se non stai a guardare troppo il dettaglio va bene, se ti garbano i giochi del pass va bene, ma persone come me che vogliono la grafica e a cui non piacciono la maggior parte dei titoli sul pass, non va proprio bene, purtroppo o per fortuna ho capito che per quanto riguarda il mondo videoludico non mi accontento, anche se poi gioco poche ore a settimana ma almeno quando lo faccio voglio farlo bene e soddisfatto, per il discorso monitor, credimi crimescene, su tutti i giochi provati su ps4 e pc non mi ha mai deluso, tutto quello che sto installando sulla S il contrario, ma alla fine è come stai dicendo tu, mancano i giochi! O almeno quelli di spessore tipo gearsa me la grafica della seruiies s non dipiace proprio è pure semrpe una macchina da 299 euro e con quella cuifra non trovi di melgio
La grafica su consoel rimane standardizzata ed i giochi usicit fiono adesso solo le versioni di one che sono praticamente quelli della x
Se si pensa al graficone su consoel comuqnue si sbalgia numero e casa considerando che una 3080 costa 5 volte tanto
In ogni mofdo se si cerca il dettalgio si deve partire adal montior non si può rimanere in full hd e parlare di "competitivo"su consoel è piuttosot foll;e
Comeptitivo e grafica sono 2 parole che non stanno bene insieme e chi gioca al competitvio lo sa persino su pc c'`e chi scala a 900p per avere il frame più elevato quindi dicoanop che non`e proprio quelolo il campio della console
se sei uno che non si accontenta devi prendere iol pc ma ti ripeto anche li devi partire con il monyiot in full hd su pc la grafica cambia da così a cosi`È sempre "dipende"... se t accontenti va bene, se non stai a guardare troppo il dettaglio va bene, se ti garbano i giochi del pass va bene, ma persone come me che vogliono la grafica e a cui non piacciono la maggior parte dei titoli sul pass, non va proprio bene, purtroppo o per fortuna ho capito che per quanto riguarda il mondo videoludico non mi accontento, anche se poi gioco poche ore a settimana ma almeno quando lo faccio voglio farlo bene e soddisfatto, per il discorso monitor, credimi crimescene, su tutti i giochi provati su ps4 e pc non mi ha mai deluso, tutto quello che sto installando sulla S il contrario, ma alla fine è come stai dicendo tu, mancano i giochi! O almeno quelli di spessore tipo gears
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
devio dissentire le versioni dei giochi su one x e series s sono identicheLa Xbox one x (old gen) rende tutto definito dal monitor alla tv. Dai singleplayer pompati ai competitivi con una risoluzione valida.
Anche i giochi che avete mostrato su old gen one x sono più definiti....
La series s più nuova sta sotto. Ora non trovo il senso del acquisto.
Su xbox one x nei multiplayer hai una grafica decente, ottima per una console. Su series s così come sulla precedente one liscia lascia a desiderare.
La console non è pc siamo d'accordo ma allo stesso tempo non vedo il senso di prendere questa console, con poco più hai una decente.
Hanno pompato queste storie con 1440p 120hz ecc... motivo per qualche molta gente le sta vendendo sui mercati del usato o restituendo. È una console per il bimbo di 8 anni niente di più.
Il competitivo su console esiste così come esisto dei mostri a giocarci. Console contro console....