Risoluzione migliore per HD READY con cavo HDMI e consiglio futuro acquisto TV ?

Nikstar

Nuovo Utente
24
0
CPU
Intel i7-3770 3.40 Ghz
Scheda Madre
Intel H77 Express
RAM
16 GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce ASUS GTX 670 DIRECTCUT II OC
OS
windows 7 Home Edition
Ciao, avrei bisogno di un vostro consiglio e aiuto...

Come vedete dalla mia firma in basso possiedo attualmente questo Pc con questa configurazione,

ho un monitor Full Hd led da 24 pollici precisamente il modello ASUS VS248H nonostante sia a 2MS senza effetti ghosting con colori brillanti mi sembra uno schermo troppo piccolo per dedicarlo al gioco.
Io ero abituato a giocare con l'Xbox 360 sul mio Tv Sony Bravia da 32 pollici Hd Ready,
questo qui precisamente:

29asefn.jpg


3477mts.jpg


attualmente vorrei collegare il mio Pc Desktop al mio Tv Hd Ready da 32 pollici tramite cavo Hdmi, ma per farlo visto che il mio Pc Desktop è a una distanza di circa 4 metri dal mio televisore Hd Ready da 32 pollici dovrei comprarmi un cavo HDMI lungo 5 metri.
Vorrei sapere se vale la pena comprare questo lungo cavo per giocare su un televisore Hd Ready, e non sò anche a che risoluzione devo impostare la scheda video nvidia per avere una buona risoluzione di gioco su quel TV HD ready da 32 pollici.

vi posto un foto del mio Control Panel Nvidia


e69385.jpg



Con cavo Hdmi quale risoluzione impostare per un Hd Ready ? ?

Per uso con Pc acquistare in futuro una TV Led Full Hd da 32 pollici è una scelta buona oppure no ?
 
Ultima modifica:

barberino

Utente Attivo
769
46
CPU
i5 750
Scheda Madre
p55-ud4 rev 1
HDD
840 128gb
RAM
8gb vengeance
GPU
evga signature 2 ftx 3g gtx 660
Audio
5.1 yamaha
PSU
xfx 750W pro semi-modulare
Case
c70 black
OS
Windows/linux
dipende tutto da che distanza ci giochi. cmq se ci giochi da lontano e ci butti un cavo hdmi da 5 metri, il pc si configurerà da solo come risoluzione. in teoria 1366x 768 o simili.
 

Nikstar

Nuovo Utente
24
0
CPU
Intel i7-3770 3.40 Ghz
Scheda Madre
Intel H77 Express
RAM
16 GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce ASUS GTX 670 DIRECTCUT II OC
OS
windows 7 Home Edition
dipende tutto da che distanza ci giochi. cmq se ci giochi da lontano e ci butti un cavo hdmi da 5 metri, il pc si configurerà da solo come risoluzione. in teoria 1366x 768 o simili.

Come distanza dalla mia Tv Hd ready ho sempre giocato con la mia xbox 360 a una distanza di un paio di metri, senza avere mai fastidi agli occhi. Quindi pensi che appena inserisco il cavo hdmi il Pc si configura automaticamente ?
Se non dovesse impostarsi automaticamente , osservando l'elenco del mio Control Panel Nvidia quale risoluzione è meglio ?
Se osservi bene nell'elenco delle risoluzioni c'è tra le prime posizioni una risoluzione 720p,1280x720 che ne pensi ? o è meglio 1366x 768 ?
 

barberino

Utente Attivo
769
46
CPU
i5 750
Scheda Madre
p55-ud4 rev 1
HDD
840 128gb
RAM
8gb vengeance
GPU
evga signature 2 ftx 3g gtx 660
Audio
5.1 yamaha
PSU
xfx 750W pro semi-modulare
Case
c70 black
OS
Windows/linux
dipende dalla risoluzione del tv, una volta connesso le cambierà e ti mostrerà la massima consentita
 

Nikstar

Nuovo Utente
24
0
CPU
Intel i7-3770 3.40 Ghz
Scheda Madre
Intel H77 Express
RAM
16 GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce ASUS GTX 670 DIRECTCUT II OC
OS
windows 7 Home Edition
dipende dalla risoluzione del tv, una volta connesso le cambierà e ti mostrerà la massima consentita

Quindi mi stai dicendo che forse non è detto che il mio Tv Sony Hd Ready acquisirà la risoluzione massima 1360x 768 ?
Potrebbe acquisirne una addirittura inferiore ? ?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili