[Risolto]Win 32/Puce.c

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ad esclusione di :
C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATICAE.EXE
e di questo :
O23 - Service: EPSON V3 Service4(01) (EPSON_PM_RPCV4_01) - Unknown owner - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\EPSON\EPW!3 SSRP\E_S40RP7.EXE (file missing)
non ci sono evidenti stranezze.

Se non sai cosa sono fixali ... considerando che lo O23 non trova il file ...

Hai controllato con un AntiRootKit ... ?

Ho trovato la soluzione:
Scaricati Deckard System scanner
Chiudere tutte le applicazioni e le finestre.
3. Fare doppio clic su dss.exe per lanciarlo, e seguire le istruzioni.
4. Quando la scansione è terminata, un file di testo si aprirà - main.txt
5. Allegalo qui tramite gestione allegati.
Poi Scarica SDfIx
e riavvia il pc in modalita provvisoria.
Estrai Sdfix e lancia Runths.bat e premi Y per avviare la rimozione.Infine segui tutte le istruzione e al termine allega qui anche il log di sdfix,che è Report.txt

ecco il risultato di SDFX. adesso, come un paziente in trepida attesa, attendo il tuo giudizio :):)

sicuramente rispetto a ieri già va molt meglio. e cmq già stamattina, facendo la scansione prima con virIT e poi con AVG i virus postati all'inizio del thread gnon venivano più riportati. certo, adesso la lentezza del pc va a capire cos'è che può influenzarla, purtroppo i fattori sono tanti e lo sai meglio di me, l'importante e che non mi si sta impallando. grazie di cuore ragazzi. una cosa, ora mi dimenticavo, quando all'inizio è partito SDFX ha trovato 4/5 file dove diceva impossibile aprire c: etc, etc. è normale?

una cosa, ora mi dimenticavo, quando all'inizio è partito SDFX ha trovato 4/5 file dove diceva impossibile aprire c: etc, etc. è normale?

Logico.Alcuni file sono protetti dal sistema operativo e sono in esecuzione,quindi lo strumento di rimozione malware non puo ne aprire,scannerizzare quel file.Per la lentezze del tuo pc,hai provato a fare una pulizia dei file temporanei,una deframmentazione ed una pulizia al registro?

ecco, una pulizia del registro la farei volentieri. ma ci credi se ti dico che non so neanche da dove si inizia?
adesso provo con cclear.

Scaricati Ccleaner
Apri CCleaner->Opzioni->Avanzate->Deseleziona la voce "cancella file in Windows Temp solo se più vecchi di 48 ore" e ritorna alla sezione per pulire i file temporanei.Clicca su Avvia scansione,poi quando ha finito,clicca su "Avvia Ccleaner".
poi portati nella sezione registro,clicca su Avvia scansione e poi metti su avvia pulizia e accetta nell'eliminare tutte le chiavi e di fare il backup delle chiavi eliminate.Infine,per deframmentare il registro,quindi velocizzare il pc e renderlo efficiente,Scaricati RegCompact,seleziona tutte le voci e clicca su "compact".
Dopo fatto questo,dovresti essere a posto.

ma perchè a me la voce "cancella" non me la da? mi da solo ripara, da come si evince dall'allegato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità