ciao a tutti
vi racconto la disavventura che sto vivendo...
2 settimane fa ho comprato su un sito internet di vendita di componenti informatici, oltre a tutta la mia configurazione, anche una scheda grafica GTX 1080 Xtreme edition...
arriva il tutto, monto tutto e mi accorgo che la 1080 ha un problema alle ventole che sbattono sulle asticelle e fanno un rumore fastidioso nonchè ho paura di rompere tutto, contatto il negozio online, gli rispedisco la scheda, oggi mi arriva quella che per loro è nuova ma ha lo stesso identico problema se non forse anche peggio dell'altra... a questo punto non so cosa fare???? Cosa mi consigliate di fare???? conoscete qualche assistenza della gigabyte a milano dove posso passare da li senza ricontattare questo negozio per non incappare di nuovo in una rispedizione del prodotto con conseguente nuova spesa di spedizione e rischio che me ne rimandino una difettata come hanno fatto ora???
sono stra sconfortato, se avete idee vi preso di aiutarmi... io pensavo di andare in qualche assistenza gigabyte a milano essendo ancora 2 anni in garanzia, però non ho trovato nulla... mi potete aiutare??? Grazie in anticipo
vi racconto la disavventura che sto vivendo...
2 settimane fa ho comprato su un sito internet di vendita di componenti informatici, oltre a tutta la mia configurazione, anche una scheda grafica GTX 1080 Xtreme edition...
arriva il tutto, monto tutto e mi accorgo che la 1080 ha un problema alle ventole che sbattono sulle asticelle e fanno un rumore fastidioso nonchè ho paura di rompere tutto, contatto il negozio online, gli rispedisco la scheda, oggi mi arriva quella che per loro è nuova ma ha lo stesso identico problema se non forse anche peggio dell'altra... a questo punto non so cosa fare???? Cosa mi consigliate di fare???? conoscete qualche assistenza della gigabyte a milano dove posso passare da li senza ricontattare questo negozio per non incappare di nuovo in una rispedizione del prodotto con conseguente nuova spesa di spedizione e rischio che me ne rimandino una difettata come hanno fatto ora???
sono stra sconfortato, se avete idee vi preso di aiutarmi... io pensavo di andare in qualche assistenza gigabyte a milano essendo ancora 2 anni in garanzia, però non ho trovato nulla... mi potete aiutare??? Grazie in anticipo