[RISOLTO] Crash Windows 10, dopo il pc non si accende

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,644
15,118
Hardware Utente
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.39v delidded
Dissipatore
Corsair Hydro h100x (2x sp120 pwm push + ventole stock pull)
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
Corsair force LS 120GB (SO) + Crucial MX500 1TB (giochi) + Seagate Barracuda 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl13-15-15-31
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4554vram
Monitor
MSI Optix MAG241C
Alimentatore
Corsair TX550M
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Sistema Operativo
Windows 10
  • Mi piace
Reactions: AntoCthulhu

AntoCthulhu

Nuovo Utente
Ho un ultima domanda da fare, ho fatto la richiesta di reso su amazon, ma io la scheda lo presa da un venditore di parte e quest'ultimo vuole sapere come si è rotta, cosa è successo ed altre cose del genere, purtroppo non so bene come spiegarglielo...

ety90

Nuovo Utente
beh semplicemente spiega cosa succede, il pc continuava da giorni a spegnersi ed accendersi da solo, ora risulta totalmente spento e non da segni di vita, tramite vari accertamenti sei venuto alla conclusione che la scheda madre è morta male.

nel caso se proprio devi forzare la mano digli che l'hai portata da un tecnico ( amico ovviamente, senza lettere o mail varie) e ti ha dato conferma.

AntoCthulhu

Nuovo Utente
grazie ora provo a dirglielo, lo so che era una domanda stupida, ma il venditore continua a fare domande, come se non volesse prendere indietro il prodotto e cercasse di trovare un modo per non prenderla, ma ora continuerò a testa bassa a dirgli che è morta male

• Mi piace
Reactions: BWD87

Entra

oppure Accedi utilizzando