Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo farei volentieri, ma adesso non si accende più il pc.... :cry:Scaricato hwmonitor64 e posta un bello screen va!
Poi hai le ram che invece di andare a 3000mhz ti vanno a 2133 e di consguenza hai sballati anche i timing. Entra nel bios ed attiva il profilo xmp delle ram!
Ah questo è un bel problema. Prova a rifare clear_cmos di nuovo e vedi che succedeLo farei volentieri, ma adesso non si accende più il pc.... :cry:
Ma i led della mobo intendi??? Se neanche quelli ti si accendono beh... se sei cristiano fatti il segno della croce e fallo anche alla mobo!nada non va nulla, neanche il led di debugger, ovviamente ho fatto il CMOS ma non va
Ma guarda, senza che ricorri al tecnico spendendo soldi, smonta la mobo e fai un bel reso in garanzia! No?si ma già le altre volte che non funzionava la mobo non si accndevano i led, ma poi all' improvviso tornava dall'aldilà e tutto come prima, comunque questa volta sto perdendo le speranze, quasi quasi vado a cercare un tecnico per l'estrema unzione
C'è solo un problemino: il pc non gli parte più...c'è un programmino carino che si chiama whocrashed che ti dice cosa accade quando va tutto a ramengo..posta lo screen e qualcuno meglio di me ti dice più precisamente cosa accade magari.
http://www.resplendence.com/whocrashed
No no che offtopic, stiamo parlando sempre del problema al tu pc. Comunque sono abbastanza sicuro che sia la mobo purtroppo! Tanto hai tutto in garanzia ancora giusto? Da chi hai acquistatSisi ovvio era un modo di dire, è comunque una bella rottura di... scatole, per non dire altro, comunque adesso sono abbastanza sicuro il che il problema riguardi mobo o cpu ora come ad essere sicuro di quale sia il problema, il fatto che la mobo non dà segni di vita mi propendere a pensare che sia lei ad essere rotta o devo fare verifiche aggiuntive? spero di non essere andato offf topic :offtopic:
C'è solo un problemino: il pc non gli parte più...
Ma prima di postare raga leggete bene!
e invece di fare doppi post perché non editare sempre l'ultimo messaggio?...No no che offtopic, stiamo parlando sempre del problema al tu pc. Comunque sono abbastanza sicuro che sia la mobo purtroppo! Tanto hai tutto in garanzia ancora giusto? Da chi hai acquistat