Rise Of Nations !

Pubblicità

Paint4You

Utente Attivo
Messaggi
435
Reazioni
29
Punteggio
50
Buongiorno, sapete per caso se rise of nations quel gioco di strategia meraviglioso sia compatibile con windows 8.1??
Per caso sapete anche dove acquistarlo su internet?? ovviamente in italiano e a basso prezzo!

- - - Updated - - -

uppp
 
Buongiorno, sapete per caso se rise of nations quel gioco di strategia meraviglioso sia compatibile con windows 8.1??
Per caso sapete anche dove acquistarlo su internet?? ovviamente in italiano e a basso prezzo!

- - - Updated - - -

uppp

Se è compatibile con windows 8 allora anche con 8.1. Molto spesso anche se sta scritto windows 7 va bene anche con W8, quindi tranquillo. Per il sito ti faccio sapere dopo ora sto dal telefono
 
Se è compatibile con windows 8 allora anche con 8.1. Molto spesso anche se sta scritto windows 7 va bene anche con W8, quindi tranquillo. Per il sito ti faccio sapere dopo ora sto dal telefono

Grazie mille davvero! quindi dici che qualsiasi versione del gioco è compatibile ?? sto cercando quella completa di tutte anche l espansioni!!
 
Grazie mille davvero! quindi dici che qualsiasi versione del gioco è compatibile ?? sto cercando quella completa di tutte anche l espansioni!!

Ok

- - - Updated - - -

Allora da Amazon costa $7,99 che in euro sono €5,14. Questo è il link:http://www.amazon.com/Rise-Nations-PC/dp/B00008KA4E
Poi ci sarebbe la versione Gold che costa €6,62. Questo è il link: http://www.amazon.com/Rise-Nations-...=1-1&keywords=rise+of+nations+-+complete+pack
[h=1][/h]
 
http://www.amazon.it/gp/product/B0010YXMQ4/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A1Z89P5OIV0HPQ



E' in ita questa versione secondo te ?? e anche compatibile con windows 7/8.1??

- - - Updated - - -
@Cioscos

Si, perché sotto c'è una recensione in italiano di un utente. Si, il discorso W Vista/7 è come quello di w7/8 più che altro quelle sono indicazioni ma se il gioco è windows 7 stai a posto. I requisiti minimi di questo gioco dicono XP o precedenti ma ti assicuro che va. Di solito per non funzionare non supportano nemmeno l'XP. :) Comunque, propiro perché mi impegno di aiutare la gente nel forum, ho scaricato una versione...hai capito che versione da internet, e provo a installare.
 
Ultima modifica:
Si, perché sotto c'è una recensione in italiano di un utente. Si, il discorso W Vista/7 è come quello di w7/8 più che altro quelle sono indicazioni ma se il gioco è windows 7 stai a posto. I requisiti minimi di questo gioco dicono XP o precedenti ma ti assicuro che va. Di solito per non funzionare non supportano nemmeno l'XP. :) Comunque, propiro perché mi impegno di aiutare la gente nel forum, ho scaricato una versione...hai capito che versione da internet, e provo a installare.

Ok funziona, direi che potresti procedere con l'acquisto l'acquisto, dovresti comprare quello che ha come immagine solo la copertina ma non ti do la sicurezza che sia italiano.

- - - Updated - - -

okk grazie mille per l aiuto! Come fa a non piacerti è veramente stupendo!!

Non è il gioco in se che non mi piace ma è il genere.
 
se puo' interessarti nel 2006 è uscito il sequel (non quindi un'espansione):
Rise of Nations: Rise of Legend

che girerà sicuramente e a risoluzioni maggiori; a mio avviso comunque non raggiunge la bellezza del primo capitolo.
Anche a me piaceva molto
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top