PROBLEMA Riotoro onyx 650 si spegne con la vega 56

Pubblicità
E
Hai mai avuto bsod prima di mettere la vega56, con questa config?
dunque, prima di mettere la vega avevo messo temporaneamente la 8400gs, che pero' non e' mai andata sotto sforzo visto che con quella tutto e' ingiocabile. Pero' con la vega 56 ho avuto un bsod mentre era sotto sforzo, infatti quando non giocavo non mi ha mai dato un bsod

E
dunque, prima di mettere la vega avevo messo temporaneamente la 8400gs, che pero' non e' mai andata sotto sforzo visto che con quella tutto e' ingiocabile. Pero' con la vega 56 ho avuto un bsod mentre era sotto sforzo, infatti quando non giocavo non mi ha mai dato un bsod
Sarebbe utile eseguire un memtest86 con le impostazioni che hai. Non vorrei che il bsod fosse causato dalla ram non pienamente compatibile con la mobo

Adesso stanno in ferie tutti, ovunque c'è bsogno di un attimo di pazienza.

Giusto una domanda, ma avete la possibilità di switchare il bios? PErchè forse potreste semplicemente risolvere con l'altro profilo che è più "conservativo"

Quelli non sono italiani, quindi non penso sia come da noi. O almeno il sito era in inglese e io gli ho scritto in inglese
Sì lo so ma è agosto pure in America.
Risppondimi alla domanda che ti ho fatto del bios, la tua scehda ha la possibilità di mettere l'altro vbios?

Da quello che ho letto su internet la gigabyte non ha 2 vbios
Ho solo chiesto se la scheda che hai lo avesse, non posso ricordare a memoria le funzioni di tutte le custom, se non ce l'ha pazienza, se ce l'aveva si poteva provare a switchare il secondo bios che di solito ha un profilo più conservativo e potrebbe anche risolvere il problema

Ma c'e' scritto su gpuz? Se si ci guardo personalmente quando finisce il memtest senno' su internet un utente ha detto che non ha 2 vbios

edit: il memtest ha dato 0 errori

Ultima modifica:
Non credo che c'è scritto su gpu-z quello riporta solo il bios corrente e non se ne hai un altro, io so che alcuni modelli hanno lo switch per il secondo bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro