Rinnovo Computer

Pubblicità
enonva ha detto:
i direi di tornare a dare dei suggerimenti sensati a MasterKyle e di non fargli credere che la bontà di un case per pc si misuri a ventole... non si parla di un sistema di condizionamento... e visto che siamo in tema torno a ripetere per un buon ricambio d'aria due ventole sono + che sufficienti anzi pure troppe se nun se fa OC...

PS
i botti fateli a capodanno:rolleyes:

Ciao socio ..... :figo:
vedo con piacere che gli animi sono sempre calducci tra i giovani ..... :D :D

ruggero ha detto:
Mi pare che tu abbia poca memoria...lappala un pò che magari migliora :lol: :lol:

la mia memoria funziona benissimo ......... :D :D
se mi sono scaldato tempo addietro forse è stato uno sbaglio .... :boh: :boh:
tant' è che non mi succede proprio più ...... :figo: :figo: :figo:
in particolare basta ignorare i discorsi di certi amici ..... :muro: :muro:

la tua invece fa un pochino cilecca ...... non sono stato io a parlare di "lappare" ....... :ueue: :ueue: :ueue:

Ragazzi,non c'è bisogna di litigare...manco fosse una guerra.

Gli alimentatori sono molto simili...personalmente ritengo che sia thermaltake che enermax siano ottime marche...forse l'ultima è un pò più stabile nei voltaggi con l'overclock

L'e-bay se uno ha un pò di accortezza è una forma di commercio sicuro...

I case secondo me ormai sono molto simili...soprattutto quelli proposti da voi...io ho un thermaltake e mi trovo benissimo...l'unico difetto è che è troppo pesante...ma sono sciocchezze.
D'altra parte anche lo stalker proposto da Ludus è ottimo.

Per il fatto delle ventole non c'è bisogno di avere una galleria del vento dentro il case...l'importante è che ci sia un ricambio d'aria sufficiente e che i componenti principali siano raffreddati bene.
E qui generaleandrea ha detto una piccola imprecisione...anche se hai un raffreddamento a liquido che raffredda il processore è importante mandare un pò d'aria anche sui mosfet e i PLL.

PS:evitate di usare parole offensive o riferimenti familiari...così passate dalla parte del torto...inoltre ognuno può postare quanto vuole,questo non è sintomo di mancata virilità,qualora disturbasse troppo ci penserà un moderatore.

Fragolino ha detto:
la mia memoria funziona benissimo ......... :D :D
se mi sono scaldato tempo addietro forse è stato uno sbaglio .... :boh: :boh:
tant' è che non mi succede proprio più ...... :figo: :figo: :figo:
in particolare basta ignorare i discorsi di certi amici ..... :muro: :muro:

la tua invece fa un pochino cilecca ...... non sono stato io a parlare di "lappare" ....... :ueue: :ueue: :ueue:

Era una battuta autoironica... :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate il doppio post ma cosi vedete che mi serve ancor aiuto, ora ho finalmente convinto ad un mio amico a rifarsi il pc, ma lui non ha miliardi, se volesse gicoare tranquillamente a DoomIII, NFU2, Far Cry e Half-Life 2 con tutto a palla cosa dovrebbe avere? :confused:
CIAZ!!!

LoL Ludus! Mi sa che ha ragione!!!! senza strafare come me ma ci vuole un sistemino che comprato in Italia online o ancora peggio da un negioziante lo paghi 3/4000 euro (In Italia); in Germania dal sito di Ludus lo paghi secondo me 2500/3000 euro; su ebay dipende ma che anche dai 2000/3000 euro!

Si sarebbe meglio dare una stima del prezzo finale e dell' utilizzo del pc (gioco, lavoro, internet, server ecc)

LoL! non siamo noi che dobbiamo darla! e' il tuo amico che la deve dare a noi! se lui dice ho a disposizne 3000 euro, noi cerchiamo i migliori componenti per 3000 euro. Più o meno sai che cmq i prezzi sono quelli non si scappa! Se tu ci sai dire la disponibilità massima del tuo amico riusciamo a fare una specie di "preventivo"!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro