DOMANDA Rinnovare PC del 2008

Pubblicità
Eh ma così non recupererei nada dal mio vecchio PC...
Ora che guardo meglio la tua scheda madre è garantita compatibile con il phenom II x4 955 quindi diciamo una CPU decente pur se vecchia. Sarebbe un po' un azzardo metterla su, ma volendo si potrebbe. E con quella è una r9 270 qualche soddisfazione te la puoi togliere con una spesa piuttosto modesta.

@Maxifrancesco grazie per le risposte. Secondo te quanto si aggirerebbe la spesa, considerando che dovrei cambiare Case, perché non credo che una R9 270 ci stia...

Mmm non è molto grande... Se riesci a misurare lo spazio per la vga, anche con un semplice righello possiamo vedere. Allora il phenom nuovo non so se si trova più... Usato credo stia verso le 50€. La vga sulle 140€ ma si può puntare anche più in basso.

Comunque prima di fare qualsiasi upgrade devi ricordarti di aggiornare il BIOS all'ultima versione. Un'altra cosa importante... Che alimentatore hai? Difficilmente quello di adesso potrà reggere un phenom.

Allora la mia attuale scheda è di 205mm ed è proprio appiccicata all'alimentatore, quelle più lunghe proprio non ci stanno. Do un occhiata all'alimentatore.

Allora la mia attuale scheda è di 205mm ed è proprio appiccicata all'alimentatore, quelle più lunghe proprio non ci stanno. Do un occhiata all'alimentatore.
Appiccicata all'alimentazione... Bizzarra come configurazione. Puoi fare una foto al case. Comunque ci sono le versioni compatte delle vga che dovrebbero starci.

Ecco la foto del case aperto. Una schifezza...

Allegati

• WP_20150809_12_12_56_Pro.webp
    WP_20150809_12_12_56_Pro.webp
    258.3 KB · Visualizzazioni: 34
Ecco la foto del case aperto. Una schifezza...

Ora è più chiaro! Comunque ora i connettori Pci-E (quelli della vga) sono sul lato lungo, c'è spazio tra la vga è la paratia del case? Comunque l'alimentatore va cambiato in ogni caso, si vede da 1km che è una cineasta purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro