Galcone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Ripeto, per cosa ti serve il PC?
Giocare, ovviamente scendendo a compromessi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripeto, per cosa ti serve il PC?
Una cosa importante, la risoluzione del monitor?
E allora andrei per forza su un i5. E al massimo una r9 290. Oltre se non cambi schermo sarebbero sprecate.1680 x 1050 a 60 Hz
Il problema è che è vecchio vecchio, difficile farci qualcosa di anche solo decente...Eh ma così non recupererei nada dal mio vecchio PC...
Ora che guardo meglio la tua scheda madre è garantita compatibile con il phenom II x4 955 quindi diciamo una CPU decente pur se vecchia. Sarebbe un po' un azzardo metterla su, ma volendo si potrebbe. E con quella è una r9 270 qualche soddisfazione te la puoi togliere con una spesa piuttosto modesta.Eh ma così non recupererei nada dal mio vecchio PC...
Appiccicata all'alimentazione... Bizzarra come configurazione. Puoi fare una foto al case. Comunque ci sono le versioni compatte delle vga che dovrebbero starci.Allora la mia attuale scheda è di 205mm ed è proprio appiccicata all'alimentatore, quelle più lunghe proprio non ci stanno. Do un occhiata all'alimentatore.
Ecco la foto del case aperto. Una schifezza...