DOMANDA Rinnovare PC del 2008

Pubblicità
Fai per sicurezza una foto all' etichetta dell' ali. Tanto da quanto vedo è solo appoggiato.

Lol non ho mai visto un ali in quella posizione in un case atx

Ho qua con me un Olidata del 2001-2002 che ha l'ali in quel modo, obliquo, che è posizionato proprio davanti a MoBo e CPU. Quando ho smontato la paratia ho lacrimato sangue.

@Galcone l'hard disk è recuperabile dai.

A questo punto sarebbe da cambiare il case e l'alimentatore... Non so se il gioco vale la candela...

- - - Updated - - -

Infatti fa schifo!
Dipende da quanto di fortuna lo vuoi il PC, se vuoi il massimo risparmio il case si potrebbe anche tenere, però già con 40€hai qualcosa di molto migliore!

Ora che guardo meglio la tua scheda madre è garantita compatibile con il phenom II x4 955 quindi diciamo una CPU decente pur se vecchia. Sarebbe un po' un azzardo metterla su, ma volendo si potrebbe. E con quella è una r9 270 qualche soddisfazione te la puoi togliere con una spesa piuttosto modesta.

La sua scheda madre, come ho detto prima, supporta addirittura i phenom x6....

Nono guarda bene non li supporta, al massimo il 955

Sul sito della mia MoBo, la GA-M61PME-S2 sta scritto: If you install an AMD AM3/AM2+ CPU on AM2 motherboard, the system bus speed will downgrade from HT3.0(5200 MT/s) to HT1.0 (2000 MT/s); however, the frequency of AM2+ CPU will not be impacted.

Sul sito della mia MoBo, la GA-M61PME-S2 sta scritto: If you install an AMD AM3/AM2+ CPU on AM2 motherboard, the system bus speed will downgrade from HT3.0(5200 MT/s) to HT1.0 (2000 MT/s); however, the frequency of AM2+ CPU will not be impacted.
Sisi questo si. Ma se guardi tutto a destra della lista dei processori c'è la versione del BIOS per supportare il processore. Quelli con n.a. Non sono supportati. Il più potente è il 955

Pubblicità
Pubblicità
Indietro