• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Rinnovamento Pc

Pubblicità
Appunto per quello che non giri la ventola non ha senso.

Se la giri col dito, gira o e' bloccata?

riattaccare i cavetti originari dov'erano - il case nuovo li avra'

caz
i cavetti originali sono tutti strani , mi mancano da collegare le usb (mi deve arrivare adattatore 2.0) e poi il power led + e -, il reset non c'era neanche prima quindi non fa niente. Questi benedetti led dove li metto?

agli appositi attacchi al connettore front panel della sk madre.....te lho detto sara' sul manuale dove vanno

Puoi vedere se riesci a capire qualcosa dallo schema , prima era un solo connettore , adesso tutti divisi . Quelli che mi restano scollegati sono power led + e - ; poi usb che deve arrivare

la ventola cpu è rotta, ho provata su un altro pc con un 4 pin e un 3 pin e non gira. Avete idea di come si possa aggiustare, non riesco nemmeno ad aprirla sembra incollata.

la ventola cpu è rotta, ho provata su un altro pc con un 4 pin e un 3 pin e non gira. Avete idea di come si possa aggiustare, non riesco nemmeno ad aprirla sembra incollata.
se sei fortunato che è standard da 120mm cambiala, se no ti tocca cambiare dissipatore :asd:
è incredibile quante complicazioni ti crei :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro