• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Rinnovamento Pc

Pubblicità
Ehi,

devi avere pazienza!

Siamo in mezzo alle feste e arrivava dalla germania con la posta prioritaria eh!

doveva arrivare il 27 massimo, ho contattato molte volte il venditore e alla fine sono andato alle poste e hanno detto che il pacco è stato rispedito indietro dalla dogana per qualche arcano motivo. Dato che sti str*** non rispondono e la rx 480 è li che aspetta nell'armadio ho deciso di farmi rimborsare con paypal. Se magari mi aiuti a trovarne uno in italia oppure cambio direttamente mobo e case

Ma come mai?

Vediamo se ne trovo un altro allora.

Comunque guarda che a me la dogana ha fatto un disastro pure,
un pacco e' stato fermo dal 5 al 27 dicembre, ma non avevo fretta, sempre spedizione da unione europea (Svezia)

Avevi un numero di tracking?

Intanto te lo cerco

sisi , tracciato e ritracciato ma era sempre vago , la beffa l'ho scoperta all'ufficio postale . Dal loro terminale risultava che era spedito il 22 verso l'estero quindi penso sia stato rifiutato .

Ma come mai?

Vediamo se ne trovo un altro allora.

Comunque guarda che a me la dogana ha fatto un disastro pure,
un pacco e' stato fermo dal 5 al 27 dicembre, ma non avevo fretta, sempre spedizione da unione europea (Svezia)

Avevi un numero di tracking?

Intanto te lo cerco
grazie dell'aiuto, sto guardando in ogni sito italiano ma non c'è ombra di quel cavetto malefico.

Il mio puo'.

Si fidi.

amazon.com lo spedisce personalmente e non e' certo inaffidabile - tempo 10-15gg ti arriva.

In Stock.

This item ships to xxx, Italy. Want it Wednesday, Jan. 11? Order within 69 hrs 48 mins and choose AmazonGlobal Priority Shipping at checkout. Learn more

Sold by Eyeboot and Fulfilled by Amazon. Gift-wrap available.

27 euro spedizione normale. 40 iperveloce, ma non so se ti conviene.

Ormai hai aspettato, aspetti ancora un po'. Mi spiace per l'inconveniente col tedesco. Non e' certo colpa nostra. Sara' colpa di poste italiane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro