• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Rinnovamento Pc

Pubblicità
è tornata a 755€
a volte non sono truffe, semplicemente vogliono farsi pubblicità con prezzi esageratamente bassi per qualche ora, se qualcuno ordina gli annullano l' ordine, già successo su amazon e venditori esterni
Si be ma non capisco la scelta di una 980Ti soprattutto a quel prezzo
quando con meno si trovano le gtx1070 che hanno circa pari prestazioni in gaming e volendo...
sempre a costo inferiore rispetto i 755€ si trovano anche le gtx1080.

Ciauz

è tornata a 755€
a volte non sono truffe, semplicemente vogliono farsi pubblicità con prezzi esageratamente bassi per qualche ora, se qualcuno ordina gli annullano l' ordine, già successo su amazon e venditori esterni
Era uno di quei venditori che vuole essere contattato tramite email, in modo da farsi pagare al di fuori di Amazon per poi rubarti i soldi :lol:

devo abbinarci un i5 4570 (da preassemblato) e 8gb ddr3 hynix (idem)
come dissipatore ho un ets t40 bianco
secondo potrei avere qualche problema di compatibilità tra cpu mobo e ram dato che le prime due sono OEM?

come cpu non cambia niente, non esistono cpu oem, sono tutte uguali
la scheda madre come socket e slot ram non ci sono problemi, potrebbero essercene nel formato e nella disposizione dei fori di attacco con il case, mi viene in mente per esempio le schede madri semi personalizzate di hp

sinceramente no , non penso di aver bisogno di tutti quei fronzolo o colori strani. La cpu non è da overclock e con il dissipatore che ho non penso supererà i 40 gradi. Sono già risicato col budget dato che devo comprare anche il monitor quindi lascio così

ok va bene
comunque guarda che con 20€ in più mica prendevi roba con fronzoli, quelle sono schede madre da 300€ che sono piene di cose inutili e marketing, una scheda madre da 80€ invece di 60 non contiene cose superflue, comunque funzionerà egualmente anche quella li

Per vari motivi sono costretto ad acquistare da amazon, un cx450m regge una rx480 e un i5 4570?
Il modello da 550 costa troppo e ho gia sforato con la scheda video

Ciao , mi puoi aiutare a trovare una prolunga 24pin femmina a 8 pin maschio. Se riesco a trovarla posso anche lasciare la mia mobo ho visto un video su youtube ora te lo linko è proprio il mio stesso pc
minuto 3:21
esperto di alimentatori @Falco75 AIUTAMI TU

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro