Rimuovere ubuntu

Pubblicità

Luca1234

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti,
ho un notebook con installato come unico sistema operativo ubuntu.
Vi chiedo aiuto perché non so come rimuovere ubuntu e installarci al suo posto Windows 10.
Grazie in anticipo

masterizza la iso di 10 su chiavetta o su cd,poi andare nelle opzioni della mobo e vedere se c'è la chiavetta

come se fosse uno svantaggio
io ho avuto 3 pc con ubuntu e in solo uno sono riuscito a installare windows 10 perche il bootloader grub blocca tutto per non permettere di cambiare sistema operativo.
quindi come ultima spiaggia si dovrebbe eliminare il disco intero e dal bios attivare il secure boot

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io ho avuto 3 pc con ubuntu e in solo uno sono riuscito a installare windows 10 perche il bootloader grub blocca tutto per non permettere di cambiare sistema operativo.
quindi come ultima spiaggia si dovrebbe eliminare il disco intero e dal bios attivare il secure boot

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
?? In caso è Windows, il suo boot loader che non permette di vedere altri OS... Se Ubuntu lo installi correttamente, nello stesso modo di come fai con Windows, cioè o tutti e due Bios o UEFI, GRUB ti permette di fare il dual boot e scegliere tutti gli OS che installi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro