Rimuovere blocco di attivazione iPhone 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
si ma facebook è una pagliacciata, io sto parlando del MIO telefono che ho comperato con i MIEI soldi... :mad: :mad: :mad: :mad:

Ho inserito l'ID corretto e la nuova password ma ottengo questo:
id apple "*******" non corretto l'id apple non può essere utilizzato per sboccare iphone
perché?
 

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Ho inserito l'ID corretto e la nuova password ma ottengo questo:
id apple "*******" non corretto l'id apple non può essere utilizzato per sboccare iphone
perché?

Non è corretto quello che hai inserito
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Per tua conoscenza : amico con ipad prima versione, acquistato in negozio parecchi anni fa
Scatola e scontrino non più esistenti.
Decidono di formattare da zero.
Non ricordano più email di attivazione, o meglio mail di faswebnet chiusa da secoli perché non più utilizzata da secoli.
Nessun tipo di ricordo da parte del mio amico
Contattato centro servizi Apple, nessun aiuto perché giustamente non si ricordava nulla.
Risultato :
Ipad fermo da un anno in cassetto utilizzabile solo come fermacarte, secondo me puoi solo rassegnarti

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
 

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Per tua conoscenza : amico con ipad prima versione, acquistato in negozio parecchi anni fa
Scatola e scontrino non più esistenti.
Decidono di formattare da zero.
Non ricordano più email di attivazione, o meglio mail di faswebnet chiusa da secoli perché non più utilizzata da secoli.
Nessun tipo di ricordo da parte del mio amico
Contattato centro servizi Apple, nessun aiuto perché giustamente non si ricordava nulla.
Risultato :
Ipad fermo da un anno in cassetto utilizzabile solo come fermacarte, secondo me puoi solo rassegnarti

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
Un punto negativo di apple

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Un punto negativo di apple

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ahhhh, su questo non ci piove
Poi ci sono i detrattori di una o dell'altra sponda.
Però sono sincero sono anni che uso Android e mi sono passati tutti i tipi di iPhone per amici e conoscenti.. E rimango fervo sostenitore di Android
Se era quello che intendevi dire

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
io l'ipad di prima generazione lo resettai da itunes quando lo stordito che me lo vendette non lo formattò;

già provato le varie guide che trovi online? basta scrivere qualcosa tipo "reset iphone 6 without apple id"


se non sbaglio accendendolo in recovery e collegandolo ad itunes puoi pelarlo da zero.

se aveva l'opzione "trova il mio iphone" disattiva. se era attiva invece la vedo dura
 
  • Mi piace
Reazioni: luken84

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Beh, chiaro che se non è attiva l'opzione "trova il mio dispositivo", lo puoi piallare a zero.
Qui la situazione è ben diversa, sia nel caso dell'utente, sia nel caso citato da me personalmente sono state attivate le opzioni di rilevamento dispositivo e quindi il cellulare dopo tutti i tentativi fatti diventa semplicemente un soprammobile

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Beh, chiaro che se non è attiva l'opzione "trova il mio dispositivo", lo puoi piallare a zero.
Qui la situazione è ben diversa, sia nel caso dell'utente, sia nel caso citato da me personalmente sono state attivate le opzioni di rilevamento dispositivo e quindi il cellulare dopo tutti i tentativi fatti diventa semplicemente un soprammobile

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

ah ok, mi mancava quell'informazione;

con il "trova il mio iphone" attivo hai un fermacarte; però li mi dispiace ma la colpa non è del dispositivo, si sa che gli apple funzionano così...
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
avevo creato un'email a caso, non mi va di lasciare ad apple i contenuti delle mia casella di posta! non la ricordo proprio! non avrei scritto qui altrimenti! m...a il dispositivo è mio! possibile che non riesca a recuperarlo! che schifo di compagnia Apple! con Android non sarebbe successa una cosa simile... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Io invece lo trovo un buon servizio per tentare di evitare che girino troppi dispositivi rubati. Poi quelli che riescono ad aggirare i blocchi ci saranno pure, ma almeno la maggior parte dei ladri di polli resta con un pugno di mosche in mano.

Per tua informazione un paio di anni fa ho avuto lo stesso problema di un utente che ha scritto poco sopra, cioè l'id apple fatto con mail fastwebnet che non risultava più accessibile. Dopo ore di telefonate e dopo aver fornito tutti i dati da loro richiesti mi hanno passato ad un servizio clienti diverso, credo superiore, e dopo altre verifiche mi hanno mandato una mail per ripristinare l'account cambiando direttamente l'email associata.
Nota bene che avevo qualunque dato dell'intestatario dell'ID Apple, in quanto era mia madre, e sono riuscito a dimostrare la proprietà del dispositivo. Non mi hanno chiesto nessun documento di acquisto
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e Albo89

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Io invece lo trovo un buon servizio per tentare di evitare che girino troppi dispositivi rubati. Poi quelli che riescono ad aggirare i blocchi ci saranno pure, ma almeno la maggior parte dei ladri di polli resta con un pugno di mosche in mano.

Per tua informazione un paio di anni fa ho avuto lo stesso problema di un utente che ha scritto poco sopra, cioè l'id apple fatto con mail fastwebnet che non risultava più accessibile. Dopo ore di telefonate e dopo aver fornito tutti i dati da loro richiesti mi hanno passato ad un servizio clienti diverso, credo superiore, e dopo altre verifiche mi hanno mandato una mail per ripristinare l'account cambiando direttamente l'email associata
Si, si, condivido pure io che è un ottimo sistema per deterrente furti.
Naturalmente quando uno lo acquista deve sapere cosa sta acquistando e quindi anche queste eventuali problematiche.
Chiaro che se non hai le info che loro ti richiedono non ci sarà mai verso di venirne a capo

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili