Rimuovere blocco di attivazione iPhone 6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, si, condivido pure io che è un ottimo sistema per deterrente furti.
Naturalmente quando uno lo acquista deve sapere cosa sta acquistando e quindi anche queste eventuali problematiche.
Chiaro che se non hai le info che loro ti richiedono non ci sarà mai verso di venirne a capo

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
Eh ma se ti registri a nome Pinco Pallo, nato il 01/01/*anno a caso*, residente in via dei matti numero 0, con email nontivigliodareimieidati@privacy.com non è nemmeno tanto colpa loro, non la chiamerei nemeno problematica.
Di problematiche Apple ne è piena, ma questa non penso proprio sia una

Vedila in questo modo...
Come lo ripristini tu lo potrebbe fare uno che ti ha fregato il telefono...
Se perdi le chiavi di casa e resti chiuso fuori non è colpa della casa...

Eh ma se ti registri a nome Pinco Pallo, nato il 01/01/*anno a caso*, residente in via dei matti numero 0, con email nontivigliodareimieidati@privacy.com non è nemmeno tanto colpa loro, non la chiamerei nemeno problematica.
Di problematiche Apple ne è piena, ma questa non penso proprio sia una

la privacy prima di tutto, con il cavolo che fornisco i miei dati reali ad Apple

Quindi butta il cellulare, il computer (stai usando tor e vpn per postare sul forum spero), utenze domestiche, auto, andando in giro copriti il viso che ci sono le telecamere di sorveglianza ecc.
Privacy non vuol dire non fornire nessun tuo dato personale, privacy vuol dire che i tuoi dati che devi fornire necessariamente affinché ti possa essere erogato un certo servizio, verranno trattati correttamente secondo le norme vigenti (es. GDPR)

la privacy prima di tutto, con il cavolo che fornisco i miei dati reali ad Apple

Cioé tu vuoi difendere la tua privacy con questi espedienti?
E dimmi, anche la tua sim é attivata con nomi fasulli e banca fasulla? Secondo me ti fai troppi problemi.

E ricordati, gli account fittizzi li devi tenere lo stesso. Ci sono tanti modi per avere una mail con dati inventati, potevi almeno tenerla per queste cose, ma usare una mail usa e getta non é il massimo.

E cmq non fornire i dati a Apple non é difendere la privacy, quando poi per tutti gli altri servizi usi le credenziali vere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro