Rimuovere blocco di attivazione iPhone 6

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_Paolo_

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si ma facebook è una pagliacciata, io sto parlando del MIO telefono che ho comperato con i MIEI soldi... :mad: :mad: :mad: :mad:

Ho inserito l'ID corretto e la nuova password ma ottengo questo:
id apple "*******" non corretto l'id apple non può essere utilizzato per sboccare iphone
perché?
 

meiyo

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Per tua conoscenza : amico con ipad prima versione, acquistato in negozio parecchi anni fa
Scatola e scontrino non più esistenti.
Decidono di formattare da zero.
Non ricordano più email di attivazione, o meglio mail di faswebnet chiusa da secoli perché non più utilizzata da secoli.
Nessun tipo di ricordo da parte del mio amico
Contattato centro servizi Apple, nessun aiuto perché giustamente non si ricordava nulla.
Risultato :
Ipad fermo da un anno in cassetto utilizzabile solo come fermacarte, secondo me puoi solo rassegnarti

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Lupen03

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Decidono di formattare da zero.
Non ricordano più email di attivazione, o meglio mail di faswebnet chiusa da secoli perché non più utilizzata da secoli.
Nessun tipo di ricordo da parte del mio amico
Contattato centro servizi Apple, nessun aiuto perché giustamente non si ricordava nulla.
Risultato :
Ipad fermo da un anno in cassetto utilizzabile solo come fermacarte, secondo me puoi solo rassegnarti

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Un punto negativo di apple

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meiyo

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Un punto negativo di apple

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Ahhhh, su questo non ci piove
Poi ci sono i detrattori di una o dell'altra sponda.
Però sono sincero sono anni che uso Android e mi sono passati tutti i tipi di iPhone per amici e conoscenti.. E rimango fervo sostenitore di Android
Se era quello che intendevi dire

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io l'ipad di prima generazione lo resettai da itunes quando lo stordito che me lo vendette non lo formattò;

già provato le varie guide che trovi online? basta scrivere qualcosa tipo "reset iphone 6 without apple id"


se non sbaglio accendendolo in recovery e collegandolo ad itunes puoi pelarlo da zero.

se aveva l'opzione "trova il mio iphone" disattiva. se era attiva invece la vedo dura
 
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meiyo

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Beh, chiaro che se non è attiva l'opzione "trova il mio dispositivo", lo puoi piallare a zero.
Qui la situazione è ben diversa, sia nel caso dell'utente, sia nel caso citato da me personalmente sono state attivate le opzioni di rilevamento dispositivo e quindi il cellulare dopo tutti i tentativi fatti diventa semplicemente un soprammobile

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Albo89

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Beh, chiaro che se non è attiva l'opzione "trova il mio dispositivo", lo puoi piallare a zero.
Qui la situazione è ben diversa, sia nel caso dell'utente, sia nel caso citato da me personalmente sono state attivate le opzioni di rilevamento dispositivo e quindi il cellulare dopo tutti i tentativi fatti diventa semplicemente un soprammobile

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ah ok, mi mancava quell'informazione;

con il "trova il mio iphone" attivo hai un fermacarte; però li mi dispiace ma la colpa non è del dispositivo, si sa che gli apple funzionano così...
 

danithebest_94

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avevo creato un'email a caso, non mi va di lasciare ad apple i contenuti delle mia casella di posta! non la ricordo proprio! non avrei scritto qui altrimenti! m...a il dispositivo è mio! possibile che non riesca a recuperarlo! che schifo di compagnia Apple! con Android non sarebbe successa una cosa simile... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Io invece lo trovo un buon servizio per tentare di evitare che girino troppi dispositivi rubati. Poi quelli che riescono ad aggirare i blocchi ci saranno pure, ma almeno la maggior parte dei ladri di polli resta con un pugno di mosche in mano.

Per tua informazione un paio di anni fa ho avuto lo stesso problema di un utente che ha scritto poco sopra, cioè l'id apple fatto con mail fastwebnet che non risultava più accessibile. Dopo ore di telefonate e dopo aver fornito tutti i dati da loro richiesti mi hanno passato ad un servizio clienti diverso, credo superiore, e dopo altre verifiche mi hanno mandato una mail per ripristinare l'account cambiando direttamente l'email associata.
Nota bene che avevo qualunque dato dell'intestatario dell'ID Apple, in quanto era mia madre, e sono riuscito a dimostrare la proprietà del dispositivo. Non mi hanno chiesto nessun documento di acquisto
 
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meiyo

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Io invece lo trovo un buon servizio per tentare di evitare che girino troppi dispositivi rubati. Poi quelli che riescono ad aggirare i blocchi ci saranno pure, ma almeno la maggior parte dei ladri di polli resta con un pugno di mosche in mano.

Per tua informazione un paio di anni fa ho avuto lo stesso problema di un utente che ha scritto poco sopra, cioè l'id apple fatto con mail fastwebnet che non risultava più accessibile. Dopo ore di telefonate e dopo aver fornito tutti i dati da loro richiesti mi hanno passato ad un servizio clienti diverso, credo superiore, e dopo altre verifiche mi hanno mandato una mail per ripristinare l'account cambiando direttamente l'email associata
Si, si, condivido pure io che è un ottimo sistema per deterrente furti.
Naturalmente quando uno lo acquista deve sapere cosa sta acquistando e quindi anche queste eventuali problematiche.
Chiaro che se non hai le info che loro ti richiedono non ci sarà mai verso di venirne a capo

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