UFFICIALE Rimozione Rootkit zero access - postate qui se siete infetti

Pubblicità
Purtoppo è indispensabile.
Proviamo a riattivare il ripristino configurazione:
Scarica e installa questo tool
Avvialo con un doppio click e spunta solo su System Restore
qotw8y.jpg

Clicca su Re-Enable e lascialo lavorare.
Dopo le operazioni dovrebbe riavviarsi il pc , altrimenti riavvialo tu e verifica se si apre il ripristino.

allora, il tool non si installa, dice che il mio .net framework è più basso di 3.5
Ne approfitto per chiarire che ripristino configurazione di sistema appare funzionante, solo che non esistono punti di ripristino precedenti in questo mese e non mi lsca scorrere ai mesi pcedenti

ok, farò come dici. Purtroppo la versione di Malwarebytes che ho scaricato è di 90 giorni fa e non posso aggiornarla senza connessione. Comunque avevo già fatto una prima scansione e mi aveva tolto un po' di robaccia, poi altre scansioni non trovavano più nulla. L' altro programma l'ho scaricato oggi pomeriggio e ancor dovevo provarlo. Appena ho tutto posto. Grazie per il tuo aiuto... ma sono un po' pessimista

ok, farò come dici. Purtroppo la versione di Malwarebytes che ho scaricato è di 90 giorni fa e non posso aggiornarla senza connessione. Comunque avevo già fatto una prima scansione e mi aveva tolto un po' di robaccia, poi altre scansioni non trovavano più nulla. L' altro programma l'ho scaricato oggi pomeriggio e ancor dovevo provarlo. Appena ho tutto posto. Grazie per il tuo aiuto... ma sono un po' pessimista
Ti basta il cd di windows xp .
Se puoi procuratelo , altrimenti vediamo cosa riusciremo a riparare ( conto nel firewall ).

Elimina la minaccia che ha trovato Malwarebytes.
Scarica Fixdamage.zip (utility messa a disposizione da malwarebytes stesso) che ti ho allegato qui in basso sul desktop
Estrai ed avvia fixdamage.exe
Sulla richiesta che ti appare premi Y e dai invio.
Attendi il lavoro , il pc si riavvierà
Al ritorno verifica se windows firewall funziona.

Allegati

buongiorno tecnico 24,
ho provato a lanciare fixdamage, ti devo precisare che al termine del lavoro (quando si ciude la finestrtella) il computer non si è riavviato da solo, quindi l'ho riavviato io.
Comunque niente da fare: sull'antivirus Avast il tasto abilita protezione non risponde ai comandi, mentre nelle impostazioni di firewall di Windows non mi lascia proprio entrare dicendo che il suo avvo è impossibile. Ti aggiungo che l'avvio di Windows, nonostante ho eliminato quasi tutti i programmi in avvio automatico, è abbastanza lento... cosa che mi lascia qualche sospetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro