Grazie della risposta. Non riscontro problemi. Comunque ho girato malwarebytes, tdsskiller e adwcleaner. Allego i relativi reports. Non mi sembra ci siano problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Adwcleaner clicca su Elimina.Grazie della risposta. Non riscontro problemi. Comunque ho girato malwarebytes, tdsskiller e adwcleaner. Allego i relativi reports. Non mi sembra ci siano problemi.
Scaricato Sharedaccess.zip messo sul desktop estatto e dopo aver fatto doppio click esce un msg di errore
impossibile importare C:\Documents and Settings\rsambolino\desktop\Sharedacces.reg. Il file specificato non è uno script del registro di sistem. E possibile importare solo file del registro di sistema binari dell'editor del registro di sistema.
Ecco il log di combofix
Segui l'articolo microsoftHo solo un servizio che si chiama Windows firewall/condivisione connesione intrnet(ICS) ed era già impostato su automatico,se provo ad avviarlo mi dice
Impossibile avviare il servizio Windows firewall/condivisione connesione intrnet(ICS) su computer locale.
Errore 2:impossibile trovare il file specificato.
mentre l'image path era già come mi avevi scritto tu ,poi riprovando con netsh e poi firewall.cpl rimane uguale a prima.