assimepacce
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi spiegarti meglio?ho fatto come indicato sul post... ma senza successo! Precsamete sulla finestra esce "imposs'bile avviare il servizio windows firewall/condivsione cossessione internet (ICS)"
Intanto eccoti il report di hijackthis
Ha cancellato parecchie chiavi di registro vitali per il funzionamento del firewall.Sì, scusa... allora, tutti gli ordinativi del post li ho messi in atto e tutti sono andati a buon fine... solo che il problema persiste
Quali problemi?Ciao, ho seguito l'ultima guida da te postata ma senza risultato, ho lo stesso identico problema di assimepacce Ho gia usato Malwarebytes, ComboFix, Spybot, EliBaglA, ho visto che non funzionava e ho provato ad avviare Kaspersky Rescue Disk 10 dal boot ma sto coso non me lo avvia ora vorrei provare a staccare l'HDD e collegarlo esternamente al mio PC in modo di fare una scansione come periferica esterna...
Verifica adesso.Sul forum risulta un tuo messaggio alle 12.46 che però non visualizzo
- L'icona dei computers nella barra di sistema mi da come se sono collegato ma non riceve ne invia dati (praticamente non sono connesso)@assimepacce
Scarica wscsvc.zip in allegato
estrai il file .zip
doppio click su wscsvc.reg
clicca su OK per unirlo al registro
Riavvia il pc e riesegui FSS ripostando il log.
- - - Updated - - -
Quali problemi?
elencali.
Il rootkit è stato debellato da combofix?