ilserafino
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 39
mi hanno prestato il kit in questione per "testarlo" (il mio amico l'ha comprato sull'onda dell'entusiasmo, ma ha paura ora di montarlo, cosi usa me come beta test :D), e sto facendo un po di prove.... il mio p4 NW a 3.2 per il momento Regge bene a 3.5 con una temp di 27 gradi stabili.
Appunto.... mentre stavo scrivendo, ho sentito un bip... ho switcciato sul pc, ed ho visto un bel reboot.... non gli piacciono i 3.5 per il momento :) , ma lavorero bene per farglieli piacere! ;)
p.s. p4 NW 3.2
p4c800e-deluxe
in teoria 2 gb di ram, ma con i dissipatori applicati tutte le ram non mi entrano , quindi 1 gb vdata ddr 400 :grrr:
p.p.s un programma alternativo all'asus probe? mi puzza che rimane fisso a 27 gradi...
Appunto.... mentre stavo scrivendo, ho sentito un bip... ho switcciato sul pc, ed ho visto un bel reboot.... non gli piacciono i 3.5 per il momento :) , ma lavorero bene per farglieli piacere! ;)
p.s. p4 NW 3.2
p4c800e-deluxe
in teoria 2 gb di ram, ma con i dissipatori applicati tutte le ram non mi entrano , quindi 1 gb vdata ddr 400 :grrr:
p.p.s un programma alternativo all'asus probe? mi puzza che rimane fisso a 27 gradi...