riguardo il subzero-4g thermaltake

Pubblicità

ilserafino

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
mi hanno prestato il kit in questione per "testarlo" (il mio amico l'ha comprato sull'onda dell'entusiasmo, ma ha paura ora di montarlo, cosi usa me come beta test :D), e sto facendo un po di prove.... il mio p4 NW a 3.2 per il momento Regge bene a 3.5 con una temp di 27 gradi stabili.

Appunto.... mentre stavo scrivendo, ho sentito un bip... ho switcciato sul pc, ed ho visto un bel reboot.... non gli piacciono i 3.5 per il momento :) , ma lavorero bene per farglieli piacere! ;)

p.s. p4 NW 3.2
p4c800e-deluxe
in teoria 2 gb di ram, ma con i dissipatori applicati tutte le ram non mi entrano , quindi 1 gb vdata ddr 400 :grrr:

p.p.s un programma alternativo all'asus probe? mi puzza che rimane fisso a 27 gradi...

devo dire che da bios mi segna 35 gradi... ed è noto che i bios asus esagerano un po sulle temperature.... l'asus probe mi segna 27... vorrei qualcosa di "neutro" per vedere la temp! consigli?

vi posto una foto di come mi sono accroccato!

allora ragazzi....

ecco i passi in avanti fatti con il kit subzero-4g :

overclock da bios al 20% e performance "turbo"

frequenza raggiunta 3.864, ad una temperature in idle di 29 gradi.

per il momento mi fermo qui quando torno a casa salvo degli screenshot e vi posto tutto :)

io non capisco xkè modalità turbo funziona sui Northwood e non sul mio prescott.
e pensare che prima con un celeron andava bene asdasdasd.

comunque belle temp :D

gia funziona! ma se porti l'overclock al 30% mi si frigge il bios e lo devo ripristinare da cd :D divertente no? hehehehehehe oggi mi sparo un po do oc sulla geffo e poi mi sparo un bel 3dmark05 e vi faccio sapere le temp in full!

postando tutto ovviamente :D

ma overclokka manualmente no? :D così passi di 200 300 mhz da una all'altra ci credo ke ti si frigge il bios :lol:

hehehehehe si certo, ma visto che la mia mobo mi permette l'overclock da bios,
e visto che sono un comodone :D , ho provato da li ora mi mettero a fare un lavoretto di fino via winzozz! :) :chupachup

ilserafino ha detto:
hehehehehe si certo, ma visto che la mia mobo mi permette l'overclock da bios,
e visto che sono un comodone :D , ho provato da li ora mi mettero a fare un lavoretto di fino via winzozz! :) :chupachup

Guarda che nuovo il Sub dovrebbe costare sui 48€ ... almeno così ho pagato l' ultimo che ho preso circa un mese fa ... vedi firma ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro