ska88
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 49
un saluto a tutti, ho sempre giocato al pc sin dai primi anni del 2000, per terminare circa nella metà del 2016 (non proprio terminare ,ma ridurre drasticamente il gaming concentrandomi ogni tanto su qualche vecchio titolo)........quindi negli ultimi 10 anni non ho seguito l'evolversi della situazione hardware e gaming (se non in maniera minimale e sporadica leggendo qualcosa qui e la)......insomma, negli ultimi giorni stavo curiosando le varie vga nvidia disponibili e i prezzi relativi (ho sempre simpatizzato e preferito nvidia negli anni e personalmente e mi sn sempre trovato bene, quindi prendo in esame lei in questa mia riflessione.....) .... mi sorprendo di quanto costino ora ! cavoli io nei primi mesi del 2015 comprai a 300 euro la msi 970, ora una scheda video equivalente più o meno (la 4070 da quel che mi pare di capire) costa quasi il doppio !! accidenti.....cioè ora per prendere una vga basic mortacciona per giocare ti partono circa 300 euro (4060), quando prima con quella cifra ti prendevi una signora scheda grafica, non il top ma cmq superiore..... trovo tutto questo abbastanza triste e mi chiedo il perchè di questi prezzi folli. c'è una ragione specifica ? cosa mi sono perso mentre ero nel sarcofago in questi anni ? ; ))