UFFICIALE Ricordi il nome di questo videogioco?

Pubblicità
googlando un po a caso, guarda sta pagina qua se trovi qualcosa:

Macross II sembrerebbe proprio lui, ma hai già detto di no
Grazie per la risposta. Avevo già visto questo sito e mi ero spulciato tutti i giochi, in effetti quello che assomiglia di più a quello che sto cercando è macross 2, ma non mi sembra lo stesso, anche se potrei sbagliarmi essendo passati più di 30 anni.

Salve a tutti, cerco con molta nostalgia da anni un gioco per windows PC 98/2000 di navicelle spaziali ,la navicella che vagava in tutto lo spazio infinito doveva sparare agli asteroidi più o meno grandi e quando si distruggevano completamente apparivano dei bonus a forma di "bottone" colorati una volta rossi, bianchi o verdi a seconda del tipo di potere che davano tipo vita,potenza spari ecc,alla fine del livello appariva una navicella aliena che suonava come un allarme, please aiutatemi a trovarlo !

Sembra Asteroids. L'ultima riproposizione del gioco si chiamava Blasteroids e c'era anche per DOS.
Grazie per la risposta ma non è questo, la navicella era di colore grigio,gli asteroidi erano più realistici di diverse dimensioni e nn c erano tanti tanti colori nello schermo da quello che. Ricordo tranne che per questi bonus a forma di bottoncini

Picchiaduro coin op in 2d brutta copia di street Fighter. Ho Ion ricordo di un solo personaggio: una sorta di cyborg con lingua elettrificata e artigli che se non erro potevano essere persi in combattimento
Non so se qualcuno ti abbia risposto ma secondo me ti riferisci a Martial Champions della Konami (1993), il personaggio cyborg in realtà era il vampiro cinese Chaos (in Europa il nome fu invertito con quello dell'egiziana Titi)

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buonasera a tutti

sono giorni che mi sto dannando perchè non riesco a trovare il titolo di un videogame cui giocavo con il mio PC 286 quindi anni 90

la trama consisteva nel protagonista che doveva salvare la propria ragazza rapita da un malvagio

ricordo una struttura simile a una torre che doveva esser scalata come un platform 2d per raggiungere il livello più alto ma nulla di più ... i miei quasi 50 anni stanno dando il loro risultato a livello di memoria ...

grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro