DOMANDA Richiestina semplicina

fashion_live

Utente Attivo
325
7
Buongiorno a tutte/i
vorrei acquistare un media player da collegare al Tv nel quale posso collegare pendrive. Serve unicamente per la visione di film in vari formati. La cosa principale è che supporti il più possibile file video e cosa da non sottovalutare, che sia supportato ed aggiornato dalla ditta costruttrice in modo da supportare il più possibile gli aggiornamenti dei vari codec.
Non mi interessa la parte online tipo netflix, raiplay e simili..
Grazie
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,086
Buongiorno a tutte/i
vorrei acquistare un media player da collegare al Tv nel quale posso collegare pendrive. Serve unicamente per la visione di film in vari formati. La cosa principale è che supporti il più possibile file video e cosa da non sottovalutare, che sia supportato ed aggiornato dalla ditta costruttrice in modo da supportare il più possibile gli aggiornamenti dei vari codec.
Non mi interessa la parte online tipo netflix, raiplay e simili..
Grazie
per vedere i vari video devi installare o aggiornare un lettore video (nel caso non sia presente) tipo kodi o vlc, il supporto per i vari codec dipende principalmente dal programma usato per visualizzare il video.
Se vuoi un modello che venga aggiornato (lato firmware) dal produttore devi escludere qualsiasi modello economico, sotto i 50-60 euro è praticamente impossibile trovare modelli che vengano aggiornati se non per correggere eventuali grossi problemi, di solito mettono l'ultima versione di android (nel caso di box tv con questo sistema operativo) e poi si fermano perchè non vi è ritorno economico.
Se vuoi un modello economico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili