consiglio tv 32" fhd pareri

Pubblicità

sinatra

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Salve, per problemi di spazio devo arrangiarmi con una tv 32" o un monitor da 34" ma da totale ignorante chiedo a voi... il divano sta a circa 1.60/1.80cm dalla tv (e si vede bene) non posso prenderla piu grande perchè ho il camino a destra, volendo posso alzare la posizione della tv più in alto e arrivare ai 40", ma rischio di alzare troppo lo sguardo a quella distanza, quindi questo è il primo compromesso.
Secondo, la collegherei al PC per giocare ogni tanto (vga 6650xt), ma principalmente per vedere film.
Adesso ho un 32" abbastanza scarso, non posso piu aggiornare il sistema e netflix & co non funzionano piu. Il problema è con alcuni giochi (dove mi aggiro sui 120fps) la vga spinge troppo penso e non ha neanche il v-sync l'attuale tv.

Dopo questa premessa, quale tv posso comprare? qualcosa che mi faccia godere sia film che il gaming senza troppi compromessi se è possibile, ho un budget di 300€ bastano? Qled o led? Devo prendere un monitor 32"?
ne ho gia uno 24" ips 165hz ma è troppo piccolo per intrattenimento, e per vedere i film mi bruciano gli occhi

Ultima modifica:
Ciao ti direi di andare di questa HiSense https://amzn.to/3MyznAk che il massimo che si può ambire su queste dimensioni. Oramai il formato 32 non viene più preso in considerazione dai grandi marchi

ciao a tutti, riuppo questo post perchè dopo varie modifiche ho l'opportunità di piazare la tv in un altra parete, quindi 43" comodi ma anche 50" (visto che ho 130cm di spazio) sto a circa 1.70cm dalla tv, quale potrei optare? budget vorrei stare non piu su di 700€ e mi piacerebbe anche lavorarci ogni tanto sul pc, visto che la postazione me lo permette, meglio un 43 o 50? quale modello potrei optare?

grazie per la risposta, supporta il croma 4:4:4? nel frattempo l'ho messa nel carrello, ci sono altrie tv 4k 50" che supportano il 4:4:4? nelle specifiche spesso non è riportato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro