HardGriffin
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Esiste un modo per far diventare una chiavetta USB (WiFi) un ricevitore per il pc del controller della xbox 360?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste un modo per far diventare una chiavetta USB (WiFi) un ricevitore per il pc del controller della xbox 360?
Speravo di fare qualcosa DIY con quello che avevo dentro casa.Ti serve l'adattatore wireless usb specifico per 360
Se non ricordo male, i controller xbox 360 hanno un segnale wireless proprietario, non puoi farci niente se non tramite adattatore.Speravo di fare qualcosa DIY con quello che avevo dentro casa.
Xbox se non sbaglio è della Microsoft, quindi mi chiedevo perchè non debba esserci una compatibilità nativa tra controller e Windows 10.Se non ricordo male, i controller xbox 360 hanno un segnale wireless proprietario, non puoi farci niente se non tramite adattatore.
Ma non costa molto, una ventina di euro. Poi sei a posto per sempre. Poi magari prenditi il caricatore di batterie e batterie ricaricabili, poichè il controller ciuccia tanta batteria col wireless e lo vedo col mio controller xbox one
Non penso puoi. Anche loro confermano che ci vuole il ricevitore usbXbox se non sbaglio è della Microsoft, quindi mi chiedevo perchè non debba esserci una compatibilità nativa tra controller e Windows 10.
Riguardo al prezzo so che non è molto, è che non mi va di spendere...
Ovviamente a loro conviene dirlo come conviene creare questa strategia. Va be una scappatoia ci sarà, almeno io ci spero...Non penso puoi. Anche loro confermano che ci vuole il ricevitore usb
https://support.xbox.com/en-US/xbox...indows-setup#5e5c2d7970154830a1e5b11a10f91c38
non esisteOvviamente a loro conviene dirlo come conviene creare questa strategia. Va be una scappatoia ci sarà, almeno io ci spero...