Francesco73
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
Io Rivoglio La Gioconda..........:sisi: :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
paolotrep ha detto:il diffetto peggiore della germania è che quando ci vai in vacanza o sai parlare tedesco o diventa tutto difficile, loro non si sforzano nemmeno di capirti, ne in italiano che in inglese, i listini dei ristoranti sono solo in tedesco percui ti tocca ordinare a scatola chiusa o come è capitato a me che mi sono portato un dizionario tascabile e li ho fatti aspettare un bel pò prima di ordinare visto che per loro non provavano nemmeno a farsi capire a gesti, però quando vengono da noi trovano i camerieri biligue o trilingue, i listini scritti nella loro lingua.
E' forse difficile farsi tradurre un listino in altre lingue e fare delle fotocopie?
Toby ha detto:Portiamo la Gioconda in Italia....:sisi: :sisi:
E la bellucci lassamola lì.... :asd:
Anzi se possibile mannamola oltreoceano, almeno siamo sicuri di vederla di meno..:sisi:
Non la reggo proprio...:evil: :evil:
... e del forum... :(ryu ha detto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
toby? sei tu vero? sei ancora il caro buon vecchio toby? :cry:
lo avranno rapito i servizi segreti francesi...ecco, è cominciata la franconizzazione del bel paese!
Toby ha detto:Portiamo la Gioconda in Italia....:sisi: :sisi:
E la bellucci lassamola lì.... :asd:
Anzi se possibile mannamola oltreoceano, almeno siamo sicuri di vederla di meno..:sisi:
Non la reggo proprio...:evil: :evil:
Neo2............. hai rischiato il ban (per sempre)........ :sisi: :sisi:Neo2 ha detto:aridatece tutto! :D forza ger...italia! :look:
a bellucci...vie qua vie' che ce penso io a te!
Come fa a nn piacerti la Bellucci? Se io fossi un uomo piacerebbe anche a me!diabo84 ha detto:Chi la manda via, chi vi si aggrappa... Insomma, la Bellucci è vanto Italiano (a me non piace, ma così dicono) :asd::asd::asd:
una bella donna lo è di sicuro....ma io non la sopporto....Cassandra ha detto:Come fa a nn piacerti la Bellucci? Se io fossi un uomo piacerebbe anche a me!
Ma sì, meglio così, devi guardare solo me! :love: :lol:
Cassandra ha detto:Come fa a nn piacerti la Bellucci? Se io fossi un uomo piacerebbe anche a me!
Ma sì, meglio così, devi guardare solo me! :love: :lol: