Ricerca sulla Francia...

Pubblicità
paolotrep ha detto:
il diffetto peggiore della germania è che quando ci vai in vacanza o sai parlare tedesco o diventa tutto difficile, loro non si sforzano nemmeno di capirti, ne in italiano che in inglese, i listini dei ristoranti sono solo in tedesco percui ti tocca ordinare a scatola chiusa o come è capitato a me che mi sono portato un dizionario tascabile e li ho fatti aspettare un bel pò prima di ordinare visto che per loro non provavano nemmeno a farsi capire a gesti, però quando vengono da noi trovano i camerieri biligue o trilingue, i listini scritti nella loro lingua.

E' forse difficile farsi tradurre un listino in altre lingue e fare delle fotocopie?

dai paolo ti lanenti del superfluo, le risate si fanno quando arriva il conto, anzi "i conti". a parte che una volta mi hanno fatto pagare 3 fette di pane (e non ci potevo credere tanto che lo chiesto 3 volte se era un errore!!!!!) ma poi arriva sta cameriera che cliente per cliente ritira il prezzo di quanto hai consumato (più mancia singola)..insomma se non ci sei abituato è un'abitusine divertente :lol: ..cmq, in germania non si mangia male, basta saper scegliere!
quoto wait, ridatemi la bellucci e forse metto la buona parola con cannavaro per farvi vedere la coppa del mondo :lol:

Portiamo la Gioconda in Italia....:sisi: :sisi:
E la bellucci lassamola lì.... :asd:
Anzi se possibile mannamola oltreoceano, almeno siamo sicuri di vederla di meno..:sisi:

Non la reggo proprio...:evil: :evil:

Toby ha detto:
Anzi se possibile mannamola oltreoceano, almeno siamo sicuri di vederla di meno..:sisi:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

toby? sei tu vero? sei ancora il caro buon vecchio toby? :cry:

lo avranno rapito i servizi segreti francesi...ecco, è cominciata la franconizzazione del bel paese!

ryu ha detto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

toby? sei tu vero? sei ancora il caro buon vecchio toby? :cry:

lo avranno rapito i servizi segreti francesi...ecco, è cominciata la franconizzazione del bel paese!
... e del forum... :(

Toby ha detto:

e mica serve reggerla... si aggrappa :asd:

Chi la manda via, chi vi si aggrappa... Insomma, la Bellucci è vanto Italiano (a me non piace, ma così dicono) :asd::asd::asd:

aridatece tutto! :D forza ger...italia! :look:
a bellucci...vie qua vie' che ce penso io a te!

diabo84 ha detto:
Chi la manda via, chi vi si aggrappa... Insomma, la Bellucci è vanto Italiano (a me non piace, ma così dicono) :asd::asd::asd:
Come fa a nn piacerti la Bellucci? Se io fossi un uomo piacerebbe anche a me!
Ma sì, meglio così, devi guardare solo me! :love: :lol:

Cassandra ha detto:
una bella donna lo è di sicuro....ma io non la sopporto....
ed oltretutto è lei che vuole stare in francia....
e x me sta bene n'dò stà co tutti i francesi!

Cassandra ha detto:

THE GUSTIBUS NOT DISCUTANDUM EST!

:boh::boh::boh:

Credo fosse "De gustibus non disputandum est" ma non conosco il latino, e L'INGLESE-ITALIANO-LATINESE LLA' SOPRA ERA PIU' BELLO!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro