Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il post è incompleto : molte informazioni determinanti per la scelta non sono presenti. Modifica altrimenti non potremo aiutarti.Buongiorno
Sto cercando da un po' ma non trovo il modello che cerco, mi consigliate un partatile dai 16 ai 17 pollici? In mancanza un ottimo 15.4 sandard.
Fascia di prezzo 700/800€€€€€
Grazie anticipatamente
Che tipo di info possono servire??Il post è incompleto : molte informazioni determinanti per la scelta non sono presenti. Modifica altrimenti non potremo aiutarti.
Grazie
Esempio : utilizzo dell macchina, autonomia,lettore impronte , store o e-commerce considerati, ...Che tipo di info possono servire??
Non ho idee precise,i interessava maggiormente la dimensione per il resto nn saprei...
Beh lo cerco solo a scopo ricreativo, guardare film o navigare su internet, il resto è indifferente e nn ho preferenze per l'e-commerce, questo è il motivo per cui nn ho dettagliato, vorrei solo proposte generiche per vedere le proposte attuali che secondo gli utenti posso valere, passo da un vecchissimo vaio 17 pollici che montava 2gb di RAM e 320 GB di HD con schermo ampio che mi ha fatto 10 anni di onorata carriera.. ma ormai è molto lento e vorrei sostituirlo...Esempio : utilizzo dell macchina, autonomia,lettore impronte , store o e-commerce considerati, ...
potrebbe pure continuare la sua carriera sotto linux.Beh lo cerco solo a scopo ricreativo, guardare film o navigare su internet, il resto è indifferente e nn ho preferenze per l'e-commerce, questo è il motivo per cui nn ho dettagliato, vorrei solo proposte generiche per vedere le proposte attuali che secondo gli utenti posso valere, passo da un vecchissimo vaio 17 pollici che montava 2gb di RAM e 320 GB di HD con schermo ampio che mi ha fatto 10 anni di onorata carriera.. ma ormai è molto lento e vorrei sostituirlo...
Già questa è un ottima proposta, rimarrei su Windows solo per abitudine e per qualche programma retro, ma grazie lo stesso..potrebbe pure continuare la sua carriera sotto linux.
forse si trova di meglio, ma dando un occhio veloce ho visto questo https://www.eprice.it/Portatili-DELL-INSPIRON-5770-CPV49/d-12597961
Che ne pensi di questo ?Già questa è un ottima proposta, rimarrei su Windows solo per abitudine e per qualche programma retro, ma grazie lo stesso..
Non proprio. La gpu dedicata del Dell è alquanto inutile e costa anche qualcosa in più ..Nonostante la differenza di prezzo il Dell è molto meglio...
Non è una Radeon da 4gb?Non proprio. La gpu dedicata del Dell è alquanto inutile e costa anche qualcosa in più ..
Le prestazioni di una Gpu non si valutano attraverso un solo dato : memoria vram ; ma ci sono molti altri fattori più o meno importanti da considerare.Non è una Radeon da 4gb?
Le prestazioni di una Gpu non si valutano attraverso un solo dato : memoria vram ; ma ci sono molti altri fattori più o meno importanti da considerare.
Hai ragione, nn ho controllato tutto e mi sono fermato al primo sguardo...Le prestazioni di una Gpu non si valutano attraverso un solo dato : memoria vram ; ma ci sono molti altri fattori più o meno importanti da considerare.
1)Quella gpu è decisamente obsoleta ed basata su una architettura del 2014ho visto alcuni test ed in gaming fa si e no 5fps in più la mx130 su alcuni giochi, dove alla fine giocherai in medie, basse impostazioni...niente di eclatante su un laptop non da gaming. quei 4GB potrebbero tornare utili su lavori di rendering.
per un tutto fare però non presterei troppa attenzione alla gpu, sopratutto con differenze minime, l'importante abbia una dedicata su quella fascia di prezzo.
in più si presume voglia tenerlo a lungo, quindi guarderei meglio, se possibile toccarli con mano, la solidità, la qualità dei materiali, monitor etc. Personalmente ho anche tra i notebook un vaio da 15" e lato display è un bel vedere anche oggi