DOMANDA Ricerca computer 700/800€€, via ai consigli..

Pubblicità
ho visto alcuni test ed in gaming fa si e no 5fps in più la mx130 su alcuni giochi, dove alla fine giocherai in medie, basse impostazioni...niente di eclatante su un laptop non da gaming. quei 4GB potrebbero tornare utili su lavori di rendering.
per un tutto fare però non presterei troppa attenzione alla gpu, sopratutto con differenze minime, l'importante abbia una dedicata su quella fascia di prezzo.
in più si presume voglia tenerlo a lungo, quindi guarderei meglio, se possibile toccarli con mano, la solidità, la qualità dei materiali, monitor etc. Personalmente ho anche tra i notebook un vaio da 15" e lato display è un bel vedere anche oggi
Vorrei un PC da 17 pollici per replicare il mio vecchio vaio, sinceramente sarebbe un bel trauma tornare al 15, lo accetterei solo per un aumento nn indifferente delle specifiche...

Dell'usato nn mi fido molto, conosco molte persone che hanno comprato bene ma tante altre che hanno preso fregature
Comunque è pur sempre spedito e venduto da Amazon, ma con un solo difetto: è stato utilizzato per meno di 30 giorni ed restituito ad Amazon.
Però se eri a conoscenza di questa informazione ed la tua decisioniste rimane quella, la rispetto ;)

Mi aspettavo più suggerimenti, nn c'è nessun altro che ha idee? Ormai il mio vaio sta dando forfeit e devo procedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro