Kiryu
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 44
hai provato ad abilitare entrame le registrazioni? html e csv, poi sotto seleziona solo i voltaggio dell'alimentatore, 3.3v - 5v - 12v
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai provato ad abilitare entrame le registrazioni? html e csv, poi sotto seleziona solo i voltaggio dell'alimentatore, 3.3v - 5v - 12v
Non è andato via il segnale video, o meglio sì ma semplicemente perché dopo il riavvio forzato non c'è stato il boot, quindi non aveva nulla da mostrare. Anche senza il segnalo video, il sistema operativo si avvia, ma in quel caso non si è avviato.Per me è la scheda video. Secondariamente l'alimentatore, ma il fatto che ti vada via il segnale video mi suggerisce la prima.
Avevo capito che ti andasse via il segnale video (schermo nero) durante il freeze e che poi si riavviasse.Non è andato via il segnale video, o meglio sì ma semplicemente perché dopo il riavvio forzato non c'è stato il boot, quindi non aveva nulla da mostrare. Anche senza il segnalo video, il sistema operativo si avvia, ma in quel caso non si è avviato.
Già ho verificato tutti i drive, ho provato anche a scollegare tutto e a tenere solo quello con con Windows. Poi ho provato anche un SSD differente ma purtroppo il problema non si è risolto.Avevo capito che ti andasse via il segnale video (schermo nero) durante il freeze e che poi si riavviasse.
P.S.: I giochi sono sull'hard disk meccanico o sull'SSD? Quando freeza per caso stavi usando qualche applicazione o avevi aperto qualche cartella su quello meccanico?
queste misure non riscontrano anomalie
In questo caso cosa mi suggerisci di fare? Nonostante i valori non sono anomali, provo lo stesso a cambiare alimentatore? Oppure il problema è un altro?queste misure non riscontrano anomalie
Per la scheda video posso procurarmi una GT 730 e provare, però non so se riesco a fare un test decente dato che è difettata (ogni tanto causa crash con dei riquadri blu). Per l'alimentatore, posso procurarmi anche quello ma si tratta di un Corsair VS650, quindi ho paura che faccia solo danni.purtroppo il problema può essere tutto
certo quei valori non è detto che siano esatti e un altro alimentatore andrebbe provato, ma a naso...se hai fatto scendere le frequenze di cpu, scheda video e ram, e il problema persiste io proverei un altra mobo, o se riesci a procurarti una scheda video da battaglia proverei una di quelle.
Oggi ho voluto fare una prova, ho reinstallato Windows 10 ma utilizzando una vecchia versione (1809 Ottobre 2018). Sono cambiate alcune cose, per due/tre volte il pc si riavviato nel giro di 20/30 secondi (sempre con maplestory), in seguito ho installato i driver audio, il media feature pack e i chipset ryzen e stranamente è tornato ai normali 5/10 minuti (che raramente supera). Inoltre, mentre installavo Chrome si è riavviato comunque (anche se non avevo nessun gioco aperto). Nei log è presente sempre l'errore riguardante il kernel, ma questa volta dopo il riavvio forzato sono presenti anche altri errori.prova la gt 730 facendo scendere le frequenze di gpu e mem video con msiafterb, magari eviti il crash a riquadri blu
il vs per test va bene (o almeno meglio di nulla)
Prova ad installare WhoCrashed e a fargli analizzare quei dump.
No, intendo questo: https://www.resplendence.com/whocrashed