rete virtuale

Pubblicità

supermurena

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao è il mio 1° post vi ho conosciuti x caso a causa di un manuale peraltro spiegato benissimo.vediamo se potete aiutarmi: dovrei riuscire a controllare dei pc a distanza. 1° caso: io sono utente fastweb e dovrei controllare un 2° pc connesso con la stessa rete, vado su start>esegui> digito \\ indirizzo ip e dovrei teoricamente accedere al 2° pc. vedo in realtà solo l'account guest e mi chiede una password che di fatto non è stata mai installata. le ho provate tutte, ho creato un account nuovo con funzioni di amministratore ma nulla, abbassato il firewall, spuntato casella permetti controllo remoto, niente... non và. dove sbaglio?
2° caso devo fare la stessa cosa ma i pc hanno connessioni diverse, il mio fastweb ed il 2° una connessione normale. in sostanza in questo caso, io farei accendere il mio pc connesso a fw ad una determinata ora (tramite settaggio scheda madre) e farlo spegnere in un'altra stabilita poi da pc di mio suocero, vorrei in questo lasso di tempo, controllare il mio (scarico qualche file magari necessario) oppure cosa utile, attivare la webcam x vedere cosa succede in mia assenza. come posso risolvere? vi premetto che ho diversi programmi tipo pc anywhere, laplink, ecc ma onestamente li trovo poco intuitivi...a meno che non riesca a trovare una guida fatta bene tipo quella che mi ha permesso di conoscervi (realizzazione di un cd windows xp con SP2 integrato).
grazie a tutti
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top