Rete Ho mobile ?

Pubblicità

Atres89

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
13
Punteggio
25
Volevo sapere se chi c'è l'ha come ci si trova ? perche volevo cambiare operatore a fine mese , ma l'unica cosa che mi alletta è il prezzo
 
Aggiornamento sulla scheda Ho.Mobile , la rete è ottima essendo che e cmq rete Vodafone , prende ovunque , stra consigliata , io ho preso offerta a 70 GB e spendo 5.99€
 
Io la uso per alcuni clienti come rete di backup a basso costo, Mai dato problemi. Unica cosa negativa è che ha una velocità limitata, ma comunque più veloce di certe connessioni aziendali qui in zona
 
Io l'avevo e me ne sono andato solo perché il mio cellulare non era tra quelli che loro supportavano per le chiamate VOLTE ti consiglio di controllare, se non c'è non ci contare molto che venga mai supportato io ho aspettato un anno e poi li ho lasciati
 
Prende abbastanza bene e il prezzo è davvero il più economico al momento. Tieni conto che è sempre Vodafone
La sto cambiando proprio in questi giorni, non perchè mi sia trovato male anzi...l'unica cosa che non mi piace è il supporto
 
Aggiornamento sulla scheda Ho.Mobile , la rete è ottima essendo che e cmq rete Vodafone , prende ovunque , stra consigliata , io ho preso offerta a 70 GB e spendo 5.99€
La uso ormai da 4 anni con offerta 4,99€ 50GB min e sms illimitati. All'inizio mi trovavo bene diciamo i primi 3 anni ora da un annetto a sta parte sembra che l'abbiano "castrata" ulteriormente. La velocità del download varia spesso il più delle volte molto basso. A parte questo la copertura è ottima. Un'altra pecca è l'App, nel senso che i Giga disponibili all'estero non si possono controllare nemmeno chiamando operatore. Quindi se uno va spesso all'Estero capirai bene le difficoltà che si possono incontrare anche perchè non è possibile ripristinare la promo se i giga finiscono.
La consiglio a chi ha un WIFI in casa diversamente no.
Per dire quest'anno ero in vacanza fuori Italia ed ho optato per verymobile, usavo il cell con le 2 sim attive, come copertura sono alla pari forse HO in montagna in alcuni punti ti lascia un pelino dopo ma con Very avevo parecchi GIGA all'estero e dall'App potevo controllare il consumo reale e nel caso li avessi finiti avrei potuto riavviare la promo. Poi dipende sempre tutto dalle esigenze personali.
 
Ciao, sono stato ho. per svariati anni, alla fine un mesetto fa circa sono passato a TIM sfruttando offerta legata alla fibra di casa.
Ho ultimamente si era rallentata, a volte mi trovavo in punti in cui i miei colleghi (Vodafone/TIM) parlavano al telefono senza problemi mentre io non riuscivo addirittura a prendere la linea. La velocità in download è pure decente (30mb) ma la latenza a volte è insopportabile... a meno di avere le tacche del segnale piene al massimo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top