Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, ma mi hai preso per stupido?HkK ha detto:semplicemente
Non ti conosco e non sò la tua preparazione in materia, siccome molto spesso gente inesperta si mette a dare consigli...non mi va di perdere tempo. Cmq credo che dalla risposta precedente tu non lo sia, a questo punto e ti chiedo scusa. Se ti va di darmi una mano ok, altrimenti ti ringrazio lo stesso per il tuo tempo.HkK ha detto:Non mi pare di averti offeso, ti ho fatto una SEMPLICE domanda relativa ad una SEMPLICE prova da fare per avere un quadro più completo, se non ti serve il mio aiuto allora basta dirlo, non interverrò più sul tuo 3d .... ma per poterti dare un consiglio ho bisogno di un quadro completo della situazione ..... e questa prova mi può dare un aiuto a capire la tua problematica.
Non avendo i computer sotto mano non è semplice trovare il problema .....
No, purtroppo no. Sempre il solito:"Impossibile trovare "\\nome_pc". Verificare che il nome sia corretto e ritentare. Per cercare l'elemento fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Trova."HkK ha detto:Sempre a livello di prova semplice, se utilizzi il router come server DHCP cambia qualche cosa ???
Si me l'hai chiesto, ma non l'ho fatto xchè ho paura che dopo non trovo più i driver per installarla di nuovo. Dovrei forse proseguire senza timore?HkK ha detto:P.S. non mi ricordo se l'ho scritto ... hai provato a disinstallare e reinstallare da zero le sk di rete dopo aver raivviato ??