DOMANDA Reso su Amazon da un venditore

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Sabato non conta, devi attendere lunedi.
Lo so che sei in pensiero, ma credimi non hai motivo, spesso i venditori del marketplace sono anche meglio di amazon stessa in quanto amazon ha politiche molto stringenti, basta un feedback negativo per non vendere più.

L'unica cosa è che i tempi sono più lunghi e se ci sono i festivi di mezzo i giorni per poter accettare un reso diventano 5
Ragazzi aggiornamento:

Il venditore non mi ha risposto... cosa dovrei fare??
 
contatta amazon e fatti fare il reso a loro-

Ma sei sicuro che non ha risposto? Controlla il centro comunicazioni, è lì che arrivano
 
E' facile puoi anche contattarli telefonicamente vai su QUESTA PAGINA riempi il form dell'ordine e fatti chiamare, spiegagli il rpoblema e spiega che desideri il rimborso.
Ricorda di selezionare l'ordine per il quale desideri di essere rimborsato
Se poi però ti fanno pagare la spedizione di reso in Germania, non so quanto convenga…..:shutup:
 
E' facile puoi anche contattarli telefonicamente vai su QUESTA PAGINA riempi il form dell'ordine e fatti chiamare, spiegagli il rpoblema e spiega che desideri il rimborso.
Ricorda di selezionare l'ordine per il quale desideri di essere rimborsato
Ho parlato con un operatore di Amazon, ha fatto tutto, ha inviato una avvertenza di rispondermi fornendomi la scheda per confermarmi la modalità di reso e rimborso!

Se poi però ti fanno pagare la spedizione di reso in Germania, non so quanto convenga…..:shutup:
All'inizio pagherò la spedizione, ma il venditore non appena avrà avuto l'articolo mi rimborserà i soldi dell'articolo e anche la spedizione, nel caso non mi dovesse pagare la spedizione dovrò contattare di nuovo Amazon e fornirgli il bollettino così loro mi daranno i soldi indietro della spedizione.
 
So che sei in ansia, ma non preoccuparti, riavrai i tuoi soldi.
Se posso darti un consiglio per il futuro, se devi fare un acquisto preferisci i prodotti venduti e spediti da amazon o al limite solo "spediti" da amazon, un eventuale procedura di reso è molto più rapida e si può fare senza contattare nessuno o inviare mail (per i primi 30 giorni).

Anzi ricevi prima i soldi e poi spedisci.

Questo senza nulla togliere alla maggioranza dei venditori su amazon dal market place, io personalmente sono rimasto sempre super-soddisfatto anche da venditori del marketplace che ripeto in molte occasioni si sono dimostrati migliori di amazon stesso, l'unica differenza sono i tempi con amazon le procedure di reso sono più veloci tutto qua
 
Ultima modifica:
So che sei in ansia, ma non preoccuparti, riavrai i tuoi soldi.
Se posso darti un consiglio per il futuro, se devi fare un acquisto preferisci i prodotti venduti e spediti da amazon o al limite solo "spediti" da amazon, un eventuale procedura di reso è molto più rapida e si può fare senza contattare nessuno o inviare mail (per i primi 30 giorni).

Anzi ricevi prima i soldi e poi spedisci.

Questo senza nulla togliere alla maggioranza dei venditori su amazon dal market place, io personalmente sono rimasto sempre super-soddisfatto anche da venditori del marketplace che ripeto in molte occasioni si sono dimostrati migliori di amazon stesso, l'unica differenza sono i tempi con amazon le procedure di reso sono più veloci tutto qua
Al operatore ho detto che ha una ventola difettata la scheda video, mentre quando ho fatto il reso ho fatto per "ordinato per errore" sarà un problema?? :suicidio:
Sul problema della ventola l'ho detto perché ho avuto paura nel caso non mi rimborsavano...
 
Scheda video Asus Rog Strix rtx 2070 oc edition, l'ho pagata 560 euro con spedizione, e sto facendo il reso per prendermi una rtx 2070 super che è migliore e costa lo stesso prezzo.
Nessun problema, solo cambiare scheda (che non ho ancora usata).

Per correttezza avresti dovuto selezionare "non più necessario"
 
Non credo sia un problema ma entro i 30 giorni puoi dire pure che non ti piace il colore, c'è il recesso
Aggiornamento:
Il venditore mi ha risposto stamattina con tanto di reso e bollettino per non pagare la spedizione :sisi:
Amazon ha la bacchetta magica con questi venditore.

Per correttezza avresti dovuto selezionare "non più necessario"
Hai ragione, ma io l'ho fatto per paura di non avere il rimborso, è la prima volta che lo faccio con terzi parti, ma anche il venditore doveva fare per correttezza rispondendomi senza perdere tempo a contattare l'operatore di Amazon :look:
 
Hai ragione, ma io l'ho fatto per paura di non avere il rimborso, è la prima volta che lo faccio con terzi parti, ma anche il venditore doveva fare per correttezza rispondendomi senza perdere tempo a contattare l'operatore di Amazon :look:

Entro 30 giorni hai il diritto di farlo
Le prossime volte se necessario fai così, è più corretto :ok:
 
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