DOMANDA Reso amazon

Pubblicità
Prima di tutto, bisogna dire che amazon oramai da diversi mesi ha cambiato politica - anche nei resi, te lo posso garantire --- la pagina che indica massimo 2967 è valida.
Io invece ti riporto quella trovato in un altro articolo.
Accedi al tuo account Amazon e vai alla sezione "I miei ordini".
Trova l'ordine che desideri restituire e clicca su "Restituisci o sostituisci articoli".
Seleziona il motivo del reso dal menu a tendina. Puoi scegliere tra diverse opzioni come "Articolo difettoso" o "Non più necessario".
Scegli il metodo di rimborso. Puoi optare per un rimborso sul tuo saldo Amazon o sulla tua carta di credito.
Scegli il metodo di restituzione. Puoi restituire il pacco tramite Amazon Locker, un punto di ritiro, o richiedere il ritiro a domicilio con un corriere.
Conferma l'indirizzo di reso e stampa l'etichetta di reso fornita da Amazon.
Imballa il prodotto in modo sicuro, inserisci l'ordine all'interno del pacco e attacca l'etichetta di reso all'esterno.
Spedisci il pacco utilizzando il metodo di restituzione scelto.

forse questo articolo può aiutarti meglio nel come fare:.

[EDIT: linkl rimosso da un moderatore]

Comunque mi ripeto, anche amazon non è più come una volta --- esperienza personale su un UPS, non vi è stato verso di poterlo cambiare o sostituire - dato che erano passati i 15 gg. Ricordo che prima amazon poteva arrivare a 3 mesi, unica risposta alla fine dei fatti si rivolga alla ditta produttrice per sapere come fare ---- 👎

Ricordo che prima amazon poteva arrivare a 3 mesi
ma quando mai!
il reso è sempre stato a 30 giorni, solo nell'ultimo anno è stato ridotto a 15 per colpa di troppa gente che ne approfittava
il tuo UPS se non lo hai potuto restituire significa che non era venduto e spedito da Amz, e nemmeno solo spedito, significa che era venduto e spedito da terzi ed in quel caso sta a chi te l'ha venduto occuparsi dei resi

da regolamento non si postano link esterni se non aggiungono nulla a quanto già ampiamente risposto da altri utenti e fa fede la pagina Amzon dfato che è ciò di cui si parla

Come affiliato di amazon non porto certo controribattere, ne oppormi a quanto dici.
ma cosa vai dicendo? le informazioni di reso sono chiarissime quanto ti fai l'account, non c'è bisogno di niente altro, basta leggere e capire cosa si lègge

qua il punto è un altro: se la risposta la sai la dici, se non la sai non puoi postare un link esterno dopo che hai fatto la ricerca con Google, altrimenti il forum che ci sta a fare?
se uno chiede qui è QUI che si deve rispondere, non ridirigendolo su altri lidi

Ho capito, niente più riferimenti esterni, almeno che non riguardino qualcosa di riferimento al forum o simile, ti chiedo scusa.

Ho capito, niente più riferimenti esterni, almeno che non riguardino qualcosa di riferimento al forum o simile, ti chiedo scusa.
guarda che i miei commenti non sono fatti "contro" di te, ma devi capire che quando si risponde va usato il buon senso. Un riferimento al un link esterno è accettabile quando, innazitutto è attinente alla discussione e poi è tecnicamente conveniente non riassumerlo (per esempio se riguarda modifiche complicate da fare al registro di Windows, tanto per dirne una);
ma quando la risposta è così generica all'utente basta una ricerca generica con Google per trovarla

per le discussioni che apri in continuazione su argomenti che secondo te sono "bellini" c'è già una discussione che si chiama "The Spam is back" te le ho spostate lì, tranne un paio (tra cui le parole italiane), le puoi poistare in coda sull'ultima pagina: https://forum.tomshw.it/threads/il-bar-di-lido-the-spam-is-back.298258/

per es. qui ho messo il gatto le prossime aprile dopo di quella

Scusami, ma non sapevo che certe cose andavano messe in Il Bar di Lido : The Spam is Back = Lo Spam è tornato - non penso che sia molto intuibile, almeno per me. Comunque ho capito, che è meglio lasciar perdere il tutto.

Pubblicità
Pubblicità