UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,769
Punteggio
226
Il Bar di Lido

Visto il titolo molti utenti storceranno il naso, quale essere con manie di onnipotenza può abusare del proprio ruolo per aprire una discussione del genere?

La dura realtà è che lo SPAM è una malattia senza cura.. come Kenshiro dopo la Guerra Nucleare, si è reso necessario l'arginamento del problema. Alcuni dei massimi esponenti dello spamming moderno sono penetrati all'interno dello staff.

nuclearx.jpg

Iron si è sacrificato invano.. il nostro Giano è stato inghiottito dal mondo degli MPOFVSAGORG nerdosi.. solo i più valorosi hanno resistito all'attacco. Davanti ad un grasso e stanco @mr.frizz ho promesso che avrei salvato Tom'S da questa piaga.

55707185.jpg

Riusciranno i nostri eroi a concentrare il male in un unica discussione?
L'unica regola è non ci sono regole.. come liberare il caos delle peggiori menti spammotiche..

nospam.jpg

Ai posteri l'ardua sentenza.

E ricordate sempre.. come dice Xfire.. chi non spamma in compagnia, non è figlio di Maria :sisi:

Per i più curiosi :sisi:

Di seguito alcune immagini della sobrietà de "Il Bar di Lido"

dsc0017mp.jpg strip30n3web.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

e il +1 smise di esistere :oogle:

Il bello è che i grazie e i mi piace son tutti di verdi / rossi :asd:

Uhm , direi che l'ingresso al bar di lido debba essere permesso solo ai 18+ data la gente che lo frequenta...
Spogliarelliste e brutti ceffi :asd:

lido , confido che tu abbia anche birre scure e rosse, perchè le bionde per ora non sembrano affatto male , anzi a quanto pare "so bbbone" :sisi:

P.S. non mi azzardo a chiedere il boccale d 1lt per paura che mi posti roba così :
ngbbs509c7ab9957d0.jpg

LO SPOILER NON è MESSO A CASO. Se siete deboli di cuore , sappiate che aprirlo probabilmente vi causerà un arresto cardiaco.

Ultima modifica:

Il bello è che i grazie e i mi piace son tutti di verdi / rossi :asd:
Uhm , direi che l'ingresso al bar di lido debba essere permesso solo ai 18+ data la gente che lo frequenta...
Spogliarelliste e brutti ceffi :asd:
Hai ragione @Talos :asd:

Mi sa che a breve verrà spostata nel nostro antro.. a quel punto gireranno solo leggende come nella discussione delle citazioni.. :lol:

quale essere con manie di onnipotenza può abusare del proprio ruolo per aprire una discussione del genere? :D

quale essere con manie di onnipotenza può abusare del proprio ruolo per aprire una discussione del genere? :D
La realtà frank è che questa discussione è nata dopo gag e gag in zone remote del forum non fruibili agli utenti.. su consiglio di altri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro