luchino805
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 48
Salve a tutti io devo fare un reso amazon ma non l'ho mai fatto ,e non capisco proprio come si fa .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quando mai!Ricordo che prima amazon poteva arrivare a 3 mesi
ma cosa vai dicendo? le informazioni di reso sono chiarissime quanto ti fai l'account, non c'è bisogno di niente altro, basta leggere e capire cosa si lèggeCome affiliato di amazon non porto certo controribattere, ne oppormi a quanto dici.
guarda che i miei commenti non sono fatti "contro" di te, ma devi capire che quando si risponde va usato il buon senso. Un riferimento al un link esterno è accettabile quando, innazitutto è attinente alla discussione e poi è tecnicamente conveniente non riassumerlo (per esempio se riguarda modifiche complicate da fare al registro di Windows, tanto per dirne una);Ho capito, niente più riferimenti esterni, almeno che non riguardino qualcosa di riferimento al forum o simile, ti chiedo scusa.
Io ho già scaricato l'etichetta,che dovrebbe essere quelle delle poste ,solo che il mio problema è che non so come fare con l'indirizzo perché è scritto in cinese .,ho l'etichetta quella che va riposta nel pacco e quella che si applica al di fuoriPrima di tutto, bisogna dire che amazon oramai da diversi mesi ha cambiato politica - anche nei resi, te lo posso garantire --- la pagina che indica massimo 2967 è valida.
Io invece ti riporto quella trovato in un altro articolo.
Accedi al tuo account Amazon e vai alla sezione "I miei ordini".
Trova l'ordine che desideri restituire e clicca su "Restituisci o sostituisci articoli".
Seleziona il motivo del reso dal menu a tendina. Puoi scegliere tra diverse opzioni come "Articolo difettoso" o "Non più necessario".
Scegli il metodo di rimborso. Puoi optare per un rimborso sul tuo saldo Amazon o sulla tua carta di credito.
Scegli il metodo di restituzione. Puoi restituire il pacco tramite Amazon Locker, un punto di ritiro, o richiedere il ritiro a domicilio con un corriere.
Conferma l'indirizzo di reso e stampa l'etichetta di reso fornita da Amazon.
Imballa il prodotto in modo sicuro, inserisci l'ordine all'interno del pacco e attacca l'etichetta di reso all'esterno.
Spedisci il pacco utilizzando il metodo di restituzione scelto.
forse questo articolo può aiutarti meglio nel come fare:.
[EDIT: linkl rimosso da un moderatore]
Comunque mi ripeto, anche amazon non è più come una volta --- esperienza personale su un UPS, non vi è stato verso di poterlo cambiare o sostituire - dato che erano passati i 15 gg. Ricordo che prima amazon poteva arrivare a 3 mesi, unica risposta alla fine dei fatti si rivolga alla ditta produttrice per sapere come fare ----![]()
ma quando mai!
il reso è sempre stato a 30 giorni, solo nell'ultimo anno è stato ridotto a 15 per colpa di troppa gente che ne approfittava
il tuo UPS se non lo hai potuto restituire significa che non era venduto e spedito da Amz, e nemmeno solo spedito, significa che era venduto e spedito da terzi ed in quel caso sta a chi te l'ha venduto occuparsi dei resi
da regolamento non si postano link esterni se non aggiungono nulla a quanto già ampiamente risposto da altri utenti e fa fede la pagina Amzon dfato che è ciò di cui si parla
se te lo hanno sostituito perché si è rotto non si chiama reso, è l'applicazione della garanzia legale.a me me lo hanno sostituito