- 111
- 26
- CPU
- Intel Core i5-4690k
- Scheda Madre
- Gigabyte GA-Z97X-Gaming 5 Intel Z97
- HDD
- Western Digital caviar blu 1TB 3.5"
- RAM
- DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
- GPU
- Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD nVidia GeForce GTX 970 Gaming-4GD
- Monitor
- Led AOC e2770She FullHD 250cd/m² 5ms Speakers VGA HDMI Nero
- PSU
- XFX Pro Series 650W
- Case
- Z11 NEO USB3 Nero ATX
Buongiorno, venerdi scorso ho acquistato un monitor 32 pollici venduto e spedito d'amazon, purtroppo ho notato una scia/ombra nelle scritte/pagine chrome. Credevo di avere risolto ma il problema si è ripresentato e pure peggiorato estendendosi ad altri browser come edge. Contatto amazon per fare un reso monitor evidentemente difettoso, ma mi appare reso con altro corriere, praticamente devo spedire il pacco con un corriere mio a carico mio. Chiamo il servizio clienti amazon e mi sento rispondere che per i pacchi troppo grandi funziona cosi! Amazon non manda il suo corriere ma ti rimborsa la spesa sostenuta (spero che non sia un altra balla) peccato che quando ho comprato non c'era specificato (o non ho visto) che in caso di reso avrei dovuto provvedere io. Mi sento presa per i fondelli/truffata... Funziona veramente cosi o posso pretendere il loro corriere?